in data 24-10-2013 03:17 PM
Salve! ho un galaxy chat gt b5330..da un periodo a sta parte ogni due settimane circa mi vien fuori la scritta "il processo com.google.process.gapps è stato arrestato" ..non so più cosa fare..dipende dal telefono o da qualche applicazione? ormai ho resettato il cell 3 volte 😧
in data 25-10-2013 10:03 AM
Ciao Elison, Benvenuto nella nostra Community!
Tale errore potrebbe effettivamente far riferimento a qualche applicazione installata o preinstallata sul dispositivo
Prima di verificare se è effettivamente necessario rivolgersi presso uno dei nostri centri assistenza, ti invito ad effettuare un ulteriore test: eseguire nuovamente il ripristino alle impostazioni di fabbrica, deselezionando le voci "Backup dati personali" e "Ripristino automatico"
Attendo un tuo riscontro!
in data 04-11-2013 06:00 PM
Ieri ho fatto come mi avete proposto.
Vi farò sapere se l'errore tornerà!
Grazie, Saluti
Fabrizio_M ha scritto:Ciao Elison, Benvenuto nella nostra Community!
Tale errore potrebbe effettivamente far riferimento a qualche applicazione installata o preinstallata sul dispositivo
Prima di verificare se è effettivamente necessario rivolgersi presso uno dei nostri centri assistenza, ti invito ad effettuare un ulteriore test: eseguire nuovamente il ripristino alle impostazioni di fabbrica, deselezionando le voci "Backup dati personali" e "Ripristino automatico"
Attendo un tuo riscontro!
in data 26-11-2013 06:15 PM
in data 27-11-2013 10:37 AM
in data 27-11-2013 03:15 PM
l'applicazione che mi dà questo errore ho scoperto che è il play store (o almeno credo)..al momento non mi dà più errori però non mi fa aprire il play store perchè va in crash..
in data 28-11-2013 10:49 AM
in data 28-11-2013 04:26 PM
eh..questo procedimento ormai l'ho fatto un sacco di volte, prima di essere arrivata al punto di resettare il cell per ben due volte 😕
in data 29-11-2013 09:42 AM
in data 30-11-2013 04:07 PM
ciao, io ho un galaxy tab2 wifi, ho avuto lo stesso problema tuo da subito, appena comprato.
La scritta compariva sempre impedendo qualunque utilizzo del tablet.
Per poter usare il tablet ho cercato un aiuto in rete, per fortuna qualcuno aveva provato a togliere la sincronizzazione automatica e suggerirlo agli altri, cosi l'ho fatto anche io e la scritta non e' piu ricomparsa.
Se rimetto la sincronizzazione automatica torna la scritta.
Siccome non e' certo normale essere costretti a questo,
vorrei sapere dalla samsung come risolvere il problema.
Grazie