Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema collegamento a PC

(Argomento creato il giorno: 18-03-2019 04:11 PM)
10350 Visualizzazioni
babel
Navigator
Opzioni

Dopo ultimo aggiornamento oggi mi sono deciso a formattare il mio Note 8 ma ispiegabilmente collegandolo al PC mi fa vedere il Note ma mi dice cartella Vuota?

come risolvere? 

0 Likes
16 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

hai sbloccato il dispositivo dopo il collegamento? :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Piri
First Poster
Opzioni
Si ,ho abilitato per trasferimento dati.
0 Likes
babel
Navigator
Opzioni

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao babel,

quando colleghi il dispositivo al PC, trascina dall'alto al basso il menù rapido e verifica che nelle impostazioni usb sia selezionata la voce 'trasferisci file' come mostrato qui

Ti consiglio anche di installare il nostro software Smart Switch che contiene i driver necessari per la gestione dello stesso.

Infine, ti chiedo di testare il collegamento cambiando porta usb, cavo o su un altro PC, al fine di comprendere meglio la natura del problema.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Piri
First Poster
Opzioni
Tutte le prove consigliate sono state fatte ma tali consigli non ha portato a nessuna soluzione.
0 Likes
Fede_prime
First Poster
Opzioni
Ho eseguito tutti i passaggi da voi scritti nelle risposte precedenti, è possibile avere maggiori informazioni?
0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Fede_prime, ti do il benvenuto nella Community Samsung!:handshake:

Stai riscontrando difficoltà nel procedere con le indicazioni fornite?

Di quali informazioni hai bisogno?

Attendiamo un tuo gentile riscontro. :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Fede_prime
First Poster
Opzioni
Si, ancora il mio computer non legge il mio S8. Ho provato tutto sia la visibilità, tutte le porte USB e anche l'aggiornamento del Smart Switch. Non so più cosa fare il computer mi fa solo caricare il telefono senza fare altro
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni

hai attivato opzioni sviluppatore e il debug usb ? se per caso non l'hai fatto ancora , il procedimento vai in impostazioni - info dispositivo - info software - tappare 6 o 8 volte su  versione build  finche  non esce il msg che hai sbloccato la modalità sviluppatore , ok ciao 

pincio67
0 Likes