Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema carica batteria J4+

(Argomento creato il giorno: 31-08-2020 10:28 AM)
676 Visualizzazioni
docnewhouse
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti!

stamattina sto avendo problemi con il mio smartphone Galaxy J4 Plus. Una volta spentosi il telefono perchè completamente scarico, l'ho messo in carica ieri sera, con il suo caricabatterie originale. Stamattina l'ho trovato ancora con la carica a 0%, la schermata nera con il simbolo del fulmine. 

Ho collegato il cavo al mio computer, e la schermata nera con il simbolo del fulmine appare e scompare a intermittenza vibrando.
Ho tentato di riaccenderlo scollegandolo, e ho provato anche a tenere premuti contemporaneamente i tasti accensione e volume basso, per verificare se si stesse caricando, ma ho constatato che si spegne immediatamente in quanto completamente scarico.

Grazie per i vostri suggerimenti

0 Likes
2 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao docnewhouse, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Ricordi se tale comportamento anomalo è capito in seguito ad altri eventi hardware/software significativi, oltre la scarica estrema al 0%?

Hai la possibilità di tentare la carica della batteria con alimentatori da parete alternativi, ma elettricamente equivalenti?

In tal caso ti consiglio di provare a variare anche il cavo USB, per cercare di capire se la limitazione risiede effettivamente all'esterno dello smartphone Galaxy. 👍

Se carica della batteria continua a fallire, sarà necessario chiedere un parere tecnico dal vivo presso un nostro centro assistenza autorizzato.

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
docnewhouse
First Poster
Opzioni

Grazie Nicola, in effetti sto riuscendo a ricaricarlo dopo aver provato con un nuovo alimentatore da parete appena acquistato, con il relativo cavo USB (avevo già provato con altri che avevo in casa, ma non riuscivo a risolvere il problema).

Vediamo come va....in effetti non era mai successo!

Grazie mille,

Elena

0 Likes