Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema bluetooth samsung j5 2017

(Argomento creato il giorno: 15-01-2019 03:45 PM)
1166 Visualizzazioni
Moffetta12
First Poster
Opzioni

Bluetooth

0 Likes
7 Risposte
Ivan_S
Helping Hand
Opzioni

Ciao ,

potresti spiegarci meglio ? :smiling-face:

ciao!

Ivan
Samsung Community Expert

0 Likes
Moffetta12
First Poster
Opzioni
Non so come. Non riconosce alcun dispositivo bluetooth nelle vicinanze. Di solito lo usavo per telefonare in macchina o ascoltare la musica connettendolo allo stereo. Ora mi scrive "nessun dispositivo nelle vicinanze"
0 Likes
Moffetta12
First Poster
Opzioni

Ciao Ivan, di solito lo usavo per telefonare in macchina o ascoltare la musica connettendomi allo stereo ma ora mi scrive solo "nessun dispositivo nelle vicinanze"....

0 Likes
Ivan_S
Helping Hand
Opzioni
Ciao,

grazie per aver spiegato meglio il problema.

Dopo un aggiornamento è sempre consigliato un ripristino di fabbrica per correggere eventuali errori software che potrebbero sorgere.

Prima del reset puoi però provare con un ripristino impostazioni (che non cancella alcun dato):

- Impostazioni
- Gestione generale
- Ripristina
Ripristina impostazioni

Ci fai sapere ?

ciao! :smiling-face:

Ivan
Samsung Community Expert

0 Likes
Moffetta12
First Poster
Opzioni

Grazie. Ho fatto ma non succede nulla... 😓

0 Likes
Ivan_S
Helping Hand
Opzioni

Ciao Moffetta12,

hai eseguito il ripristino di fabbrica o il ripristino impostazioni?

Se hai eseguito il solo ripristino impostazioni, ti suggerisco di procedere con un Hard reset (previo backup).

Ti lascio 2 utili guide:

Attendo un tuo riscontro.

Ciao!

Ivan
Samsung Community Expert

0 Likes
Ovidiu_1984c
First Poster
Opzioni

Buon giorno. Ho un Samsung J5 2017 da quasi 2 anni. Da poco ho cambiato il gestore di telefonia, e di allora mio telefono non si collega o perde molto spesso il collegamento bluetooth in macchina. Parliamo del impianto bluetooth auto per la VW.  Ho fatto anche un reset di fabbrica ma non e cambiato niente. E possibile avere un aiuto?  Altri telefoni in macchina si collegano e funzionano alla grande. Grazie

0 Likes