Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema batteria samsung s7

(Argomento creato il giorno: 15-12-2017 03:43 AM)
456 Visualizzazioni
Carmineviscovo
First Poster
Opzioni

Screenshot_20171215-033659.png

20171215_031725.jpg

Salve a tutti ho comprato un samsung s7 a settembre e da una settimana la batteria non mi va piu bene... 10 ore al 100% di carica é pochissimo...quando vado su internet mi esce questa schermata...ho fatto il ripristino alle informazioni di fabbrica e l'ho anche usato in modalitá sicura ma il problema non si é risolto... secondo voi lo devo portare in garanzia cosi mi sostituiacono la batteria? Dite che il problema si risolve cosi?

0 Likes
10 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

la previsione che Android fa relativa alle 10 ore è dovuta ai precedenti giorni di utilizzo, non la vedrei un'anomalia.

Vedrei un'anomalia il messaggio di errore che ti compare in Samsung Internet, disistalla tutte le app che hai per fare la pulizia del telefono (sono solo spazzatura), vedrai che il consumo di batteria diminuirà.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Carmineviscovo
First Poster
Opzioni

Ho le stesse app su il Samsung s7 edge e funziona benissimo...cmq provo a disinstallare tutte le app....ma poi le installo di nuovo ?

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Tienile disinstallate per qualche periodo.

A presto.

Carmineviscovo
First Poster
Opzioni

Ok ora provo....lascio fino a stasera?

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ti dispiace fino a qualche ciclo di carica completo?

Giusto per dare il tempo al sistema operatorivo di ricalcolare tutto.

A presto.

0 Likes
Carmineviscovo
First Poster
Opzioni

Sto cercando di disinstallare le app dal play store ma mi esce questo Screenshot_20171215-114340.png

e io ho effettuato l'accesso al mio account di Google 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Disisntallale pure andando su Impostazioni, Applicazioni, (App), Disinstalla.

Per il Play Store, scegli Memoria (la prima), Cancella Dati.

A presto.

0 Likes
Carmineviscovo
First Poster
Opzioni

Le ho disinstallate ma mi consigli tutte le app del telefono o le lascio? Cmq avendo già fatto il ripristino penso non funzioni questo procedimento

0 Likes
Carmineviscovo
First Poster
Opzioni

Questi sono i dati della batteria del mio Samsung s7 edge comprato più di un anno fa.... il Samsung s7 che ho citato prima l'ho comprato a settembre e credo che lo porterò in garanzia visto che come detto in precedenza al 100%  l'autonomia arriva a 10 oreQuesti sono i dati della batteria del mio Samsung s7 edge comprato più di un anno fa.... il Samsung s7 che ho citato prima l'ho comprato a settembre e credo che lo porterò in garanzia visto che come detto in precedenza al 100% l'autonomia arriva a 10 ore

0 Likes