in data 03-07-2014 02:26 PM
Salve a tutti, da poco possiedo un Samsung galaxy grand neo e non ho mai riscontrato problemi di nessun genere ma da oggi la batteria non si carica, la notte precedente lo lasciai in carica per circa 7 ore e di mattina il livello di carica aveva a malapena raggiunto la metà, ma adesso non riesce più a caricare la batteria, sia da cavo USB sia dal caricabatterie. Posso risolvere senza cambiare batteria?
in data 03-07-2014 03:32 PM
in data 18-11-2014 11:27 AM
Salve , anche io sto riscontrando problemi con il mio Grand neo, collegando il carica batteria spesso la carica non parte o si arresta dopo un po', ieri ad esempio ho messo il cell in carica prima di andare a letto e la mattina si era fermato a 46%, considerando che sto tutto il giorno fuori è molto fastidioso come problema, e ce l'ho solo da 10 giorni.....sono deluso
NocturnalGrowl ha scritto:Salve a tutti, da poco possiedo un Samsung galaxy grand neo e non ho mai riscontrato problemi di nessun genere ma da oggi la batteria non si carica, la notte precedente lo lasciai in carica per circa 7 ore e di mattina il livello di carica aveva a malapena raggiunto la metà, ma adesso non riesce più a caricare la batteria, sia da cavo USB sia dal caricabatterie. Posso risolvere senza cambiare batteria?
in data 19-11-2014 09:40 AM
Scalzo_E ha scritto:
Salve , anche io sto riscontrando problemi con il mio Grand neo, collegando il carica batteria spesso la carica non parte o si arresta dopo un po', ieri ad esempio ho messo il cell in carica prima di andare a letto e la mattina si era fermato a 46%, considerando che sto tutto il giorno fuori è molto fastidioso come problema, e ce l'ho solo da 10 giorni.....sono deluso
Ciao Scalzo_E, Benvenuto nella nostra Community!
Potresti indicarmi se hai già avuto modo di eseguire dei test con altro adattatore da viaggio?
Eventualmente, hai anche provato a segnalare l'anomalia al tuo rivenditore?
Fammi sapere
in data 09-12-2014 12:24 AM
in data 10-12-2014 04:18 PM
giuls ha scritto:
Ciao a tutti..ho comprato il mio galaxy grand neo ad Agosto e quasi da subito mi ha fatto il difetto alla batteria:lo spegnevo al 50%? La mattina lo accendevo e lo trovavo al 13%!ho provato ad acquistare una nuova batteria, originale, ma la musica non cambiache posso fare?
Grazie mille
Ciao giuls, Benvenuta nella nostra Community!
Prima di verificare se è effettivamente necessario rivolgersi presso uno dei nostri City Point autorizzati, potresti indicarmi se hai già eseguito un test a livello software, con un'operazione di backup e ripristino alle impostazioni di fabbrica del tuo Galaxy Gran Neo?
Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Samsung Kies, seguendo le indicazioni presenti in questa guida
In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Account
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica
Riavviato il dispositivo, verifica che il consumo della batteria risulti regolare ed eventualmente procedi con il ripristino del backup precedentemente creato
Fammi sapere
in data 06-04-2015 07:41 AM
in data 08-04-2015 12:32 PM
Ciao giuseppe22, benvenuto nella nostra Community!
Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.
in data 25-06-2015 03:14 PM
in data 01-07-2015 04:30 PM
Ciao Seiken, Benvenuto nella nostra Community!
Avendo provato la batteria su un altro telefono immagino abbia già provato anche un altro caricabatteria con il tuo telefono.
In questo caso il problema credo sia nel circuito di ricarica del dispositivo. è necessario che il dispositivo venga verificato da un nostro City Point.
QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.