Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

imei scomparso

(Argomento creato il giorno: 03-07-2014 02:11 PM)
287 Visualizzazioni
leon7171
First Poster
Opzioni

Buongiorno, sono un felice possessore di S4 (GT9505) LTE brandizzato TIM , tutto bene fino a qualche giorno fa, quando, in seguito ad un aggiornamento automatico mi sono accorto che la parte telefonica non andava piu'...non avevo mai campo ed ero costretto a riavviare il dispositivo in continuazione. Dopo un paio di giorni la situazione e' peggiorata, ora mi permette di telefonare o va su internet solo per 5 o 6 minuti dopo essere stato riavviato e poi si blocca inesorabilmente la parte telefonica. Con il wifi e' tutto perfetto , anche se il terminare mi risulta molto piu' lento. Ultimo e non meno preoccupante, ora mi dice IMEI Sconosicuto....qualcuno sa a cosa sia dovuto e cosa posso fare ? HO gia resettato il terminale e non ha dato nessun miglioramento, attualmente ho la 4.4.2 istallata....grazie per ogni eventuale aiuto,

Paolo

0 Likes
1 Rispondere
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao leon7171, Benvenuto nella nostra Community!

Hai già visto questa discussione?

Qualora tutti i test indicati non portassero ad una risoluzione, ti suggerisco di rivolgerti presso uno dei nostri centri assistenza autorizzati, così da eseguire verifiche più approfondite Smiley Strizza l'occhio

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; eventualmente, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

Tienimi informato!

0 Likes