in data 23-08-2015 02:21 PM
in data 24-08-2015 03:59 PM
Ciao waljordan, benvenuto nella nostra Community!
Ti consiglio di far verificare il dispositivo e gli accessori presso uno dei centri autorizzati.
QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.
in data 12-08-2021 08:40 AM
@waljordan ha scritto:
Ho un Samsung galaxy core plus da un anno che non mi ha mai dato problemi tranne in queste ultime settimane in cui a volte il cellulare che si trova ad esempio ad una carica del 70 per cento si blocca si riavvia da solo e poi è magicamente al 10 per cento di carica. Provandolo a caricare non si carica ma rimane bloccato al 10 per cento fisso nonostante sia attaccato al caricabatterie. Le ho provate di tutte, ho provato a resettarlo alle impostazioni di fabbrica, ho provato a togliere la batteria e falla raffreddare, ne ho provate di tutte ma il problema sembra presentarsi lo stesso a volte senza preavviso. A volte carica tranquillamente mentre a volte succede questo. Cosa dovrei fare? Ripeto che il cellulare ha un anno esatto quindi è praticamente nuovo.
A me succede che se io lo carico al 100 e lo riavvio alcune volte quando lho riavviato mi da 2 per cento e provando ad riavviarlo più volte e staccare la batteria rimane al 2 per cento però se lo metto in carica sale la percentuale ,non vorrei che il cellulare dia che è al 2 percento ma magari è al cento per cento magari la batteria salta per aria