Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve io ho un galaxy s5, comprato da una settimana e oggi mentre provavo la fotocamera mi diceva che era impossibile fare i video e che dovevo... Visualizza Post
se porto un telefono in assistenza con batteria non originale , mi dicono che devo prenderla perche non conforme, ma io non la voglio, e non mi... Visualizza Post
Salve, ho un problema con il mio galaxy S5. Senza far nulla mi è sparito l'account di facebook dai contatti (la app funziona senza problemi).... Visualizza Post
Buongiorno Community,
Possiedo un Note 3 no brand.
Avete qualche notizia, da prendere più o meno in considerazione, riguardo ai futuri... Visualizza Post
salve ,volevo sapere se è possibile mettere nella schermata di blocco sia l'ora italiana sia quella americana ,siccome mia sorella va a vivere... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un SGalaxy A5 da 3 mesi circa.
Ieri mi è caduto nel wc. Si è immerso per metà..l'ho recuperato subito e asciugato. Stanotte... Visualizza Post
Volevo sapere quando è previsto un aggiornamento alla versione 5.1.1 di Android oppure la patch per l'exploit stagefright. Si sa qualcosa?
Visualizza Post
Ciao a tutti sono nuova del gruppo, mi hanno regalato un gear fit ma, con il cellulare attuale non connette e dato che cmq devo cambiarlo nessuno... Visualizza Post
tablet galaxy note abbianato a tastiera zagg molti tasti non corrispondono ai simboli, soprattutto quelli con doppi simboli.\esempio se premo il... Visualizza Post
Salve, ieri mi sono accorto che il mio gear 2 non effettuava più la carica della batteria. Guardando le domande e risposte degli altri utenti posso... Visualizza Post
Salve, sono un possessore di Galaxy S4 I9505 (che vi ha già contattato in precedenza). Il mio device a seguito dell'aggiornamento ad Android... Visualizza Post
Buonasera mi scusi se la disturbo ma volevo chiederle perché sul mio galaxy s6 non ho la funzione air gesture?in attesa di un Vr riscontro le... Visualizza Post
Salve ho comprato da 2 mesi il core2 mi capita spesso mentre parlo al telefono che l'interlocutore non mi senta più e devo staccare e... Visualizza Post
a fine giugno il mio telefono è stato inviato in assistenza perchè non riconosceva la sim e sono stati cambiati alcuni pezzi
adesso però oltre a... Visualizza Post
Ciao a tutti il mio tab s t805 ha una settimana di vita. Stavo giocando ho chiuso l.appena e la flop cover ora non si riaccende più. ..potete... Visualizza Post