Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Backup con Kies

(Argomento creato il giorno: 14-08-2014 11:01 AM)
689 Visualizzazioni
marcomala86
First Poster
Opzioni

Ciao,

ho un grosso problema con l'ultima versione di Kies la 3.2.14072_12 in quanto non riesco a effettuare il backup completo del telefono. Non mi salva applicazioni, home screen e altro. Come devo fare?

Il problema si pone sia per il mio S3 che con il telefono di mio padre un S4, sia utilizzando un pc con Vista che uno con XP.

Tempo fa avevo risolto installando una versione precedente di Kies, ma questa cosa non ha senso. Se Samsung rilascia una versione aggiornata, ci sarà pur un motivo?

Qualcuno mi aiuti, please.

ciao e grazie

0 Likes
2 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao marcomala86, Benvenuto nella nostra Community!

Hai provato ad eseguire backup singoli delle varie voci?

Magari è presente qualche applicazione che non può essere "backuppata" e quindi blocca il processo Smiley Strizza l'occhio

Fammi sapere Smiley Molto-felice

0 Likes
marcomala86
First Poster
Opzioni

Ciao,

ho fatto il backup delle singole voci (impostazioni, app (tutte insieme), email) e pare funzionare. La prova l'avrò se mai ripristinerò il sistema operativo, cosa che forse dovrò fare a breve visto che dovrò portare il mio S3 di nuovo in assistenza, dato che continua a bloccarsi.

Trovo comunque assurdo che Samsung non provveda a sistemare Kies e consentire il back-up in un unico click, dato che nessuna app ha bloccato il back-up e che comunque le mail e le impostazioni le ha salvate tutte (senza dover selezionare la singola voce)...

grazie lo stesso

Marco

0 Likes