Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema audio SAMSUNG S8+

(Argomento creato il giorno: 21-02-2019 05:43 PM)
1402 Visualizzazioni
Kia_ktk
Student
Opzioni

Buongiorno, premetto che ho il cellulare da qualche mese, ed è tenuto in perfette condizioni.

È qualche giorno che ho problemi con le registrazioni audio, nei video la registrazione è normale, ma quando si tratta di chiamate, audio Whatsapp o registrazione vocale di qualsiasi tipo si sente un forte ronzio che non fa sentire quasi per niente la mia voce.

Ho provato a pulire il microfono esternamente, a riavviare il cellulare ed anche ad usarlo nella modalità sicura, ma niente.

Se il problema persiste ovviamente lo porterò in assistenza, ma volevo sapere se qualcuno avesse avuto lo stesso disagio, e se sì come è stato risolto, grazie mille in anticipo.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Ivan_S
Helping Hand
Opzioni

Ciao Kia_ktk,

per capire se possa trattarsi di un guasto o meno, ti consiglio di eseguire il test dei microfoni come spiegato in questa guida:

Ci fai sapere?

Ciao :smiling-face:

Ivan
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
Ivan_S
Helping Hand
Opzioni

Ciao Kia_ktk,

per capire se possa trattarsi di un guasto o meno, ti consiglio di eseguire il test dei microfoni come spiegato in questa guida:

Ci fai sapere?

Ciao :smiling-face:

Ivan
Samsung Community Expert

Kia_ktk
Student
Opzioni

Ciao, grazie mille per il suggerimento.

A quanto pare il microfono inferiore è quello non funzionante, considerando che non sento nessun tipo di rumore e neanche la ripetizione della mia voce, al contrario di quello superiore.

0 Likes