Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Burn-in Samsung S8

(Argomento creato il giorno: 21-02-2019 07:26 PM)
1005 Visualizzazioni
Merlino57
Journeyman
Opzioni

Un saluto a tutti i Membri della Community

Vi pongo il mio quesito: ho acquistato a Settembre 2017 un S8 con contratto H3G, e, già da qualche tempo, avevo notato l'effetto fantasma, tipico Burn-in, su alcune parti dello schermo.

Il problema tende ad accentuarsi e a divenire invasivo.

Non mi sono mosso prima perchè il telefono mi serve per lavoro e non posso privarmene per lungo tempo.

Vi chiedo se la sostituzione dello schermo, per tale problema, sia coperta dalla Garanzia Samsung.

Premetto che lo Smartphone è in perfette condizioni, protetto da un guscio e mai caduto.

Il Cap della mia Città è 70032, ma potrei recarmi senza problemi anche a Bari.

Grazie a tutti anticipatamente.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni

Ciao, si il difetto è coperto da garanzia se il telefono non ha danni estetici. Se ti metti d'accordo con il centro assistenza, il telefono ti verrà riparato in un ora circa! Ricordati di portare con te lo scontrino o prova di acquisto del telefono.

Con il tuo CAP il centro assistenza più vicino é:

Centro Assistenza Autorizzato
ELETTRONICA SERVICE DI BRUCOLI GAETANO

Ruvo di Puglia, 9.99 km
Indirizzo : Via Fratelli Cairoli, 14/B-C, 70037

Mattia
Samsung Maker ★

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
Soluzione
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni

Ciao, si il difetto è coperto da garanzia se il telefono non ha danni estetici. Se ti metti d'accordo con il centro assistenza, il telefono ti verrà riparato in un ora circa! Ricordati di portare con te lo scontrino o prova di acquisto del telefono.

Con il tuo CAP il centro assistenza più vicino é:

Centro Assistenza Autorizzato
ELETTRONICA SERVICE DI BRUCOLI GAETANO

Ruvo di Puglia, 9.99 km
Indirizzo : Via Fratelli Cairoli, 14/B-C, 70037

Mattia
Samsung Maker ★
0 Likes
Merlino57
Journeyman
Opzioni

Grazie per la risposta tempestiva.

Ho già contattato il centro da Voi suggerito e lunedì prossimo, nel pomeriggio, porterò lo smartphone per la sostituzione della parte che non va.

Buona giornata e buon lavoro.

Merlino57
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti.

Come già anticipato, ho risolto il problema in appena un'ora, recandomi al Centro Assistenza consigliatomi.

Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni

Perfetto! :smiling-face: :ok-hand::thumbs-up-sign-emoji-modifier-fitzpatrick-type:

Mattia
Samsung Maker ★