in data 04-02-2021 05:04 PM
in data 05-02-2021 10:40 AM
ciao
è capitato anche a me la stessa cosa
da ieri non ricevo notifiche sonore
solo vibrazione
in data 05-02-2021 11:54 AM
Mi consola di non essere l'unica.
Ho provato di tutto. A volte il sonoro va a volte no. Vibra e basta.
(le chiamate, invece, funzionano).
Qualcuno ci può aiutare?
Io ho fatto qualsiasi prova: da reset vari, a controlli batterie ecc., insomma tutto ciò che ho letto in altri post a riguardo.
in data 05-02-2021 01:55 PM
Ciao, la stessa cosa è successa anche a me, da due giorni non ricevo alcuna notifica sonora. Nè whatsapp, nè Gmail, nè SMS, ho provato di tutto e di più! Per ora ho tamponato il problema attivando IL PROMEMORIA DI NOTIFICA ma non è la stessa cosa.
in data 05-02-2021 03:00 PM
Ho fatto la stessa cosa anche io, ma dici bene che non è la soluzione ideale.
Per quanto riguarda me direi che per un 40% delle volte le notifiche suonano, il restante 60% no.
A questo punto spero che l'aggiornamento Android, che dovrebbe arrivare a marzo per a71, possa risolvere.
Il fatto di essere già in tre mi fa tranquillizzare riguardo problemi del telefono in sé.
in data 06-02-2021 10:00 PM
in data 06-02-2021 10:04 PM
Ti succede solo con whatsapp o tutte le app? A me il problema, ora, sembra rientrato. Non so se sia perché ho attivato l'opzione "promemoria di notifica", ma da ieri pomeriggio le notifiche mi stanno suonando. Però non mi spiego proprio questa cosa.
in data 06-02-2021 10:35 PM
Mi succedeva con quasi tutte le app (Gmail, whatsapp, SMS). Non sapendo più che pesci pigliare ieri pomeriggio ho contattato il servizio di assistenza della Samsung. L'operatrice, dopo essersi collegata da remoto, ha effettuato un sacco di controlli (quasi tutti li avevo già fatti anch'io). Quindi mi ha fatto fare l'operazione di RIPRISTINA IMPOSTAZIONI. Le notifiche sonore hanno cominciato a funzionare! Spero che questacosa duri e spero che funzioni anche per voi.
in data 06-02-2021 10:38 PM
L'ho fatta anche io quella, in effetti. Inoltre ho cancellato un paio di app che avevo scaricato negli ultimi giorni per il dubbio che potessero entrare in conflitto.
Per ora, anche a me, suona tutto.
Certo è che è molto strano che sia successo a così tante persone negli stessi giorni.
in data 06-02-2021 10:57 PM
Veramente anch'io ho disinstallato una App che avevo scaricato due giorni fa. L'assistenza Samsung mi ha detto che il problema potrebbe dipendere da qualche aggiornamento fatto...