FedericoDR
Apprentice
in data 04-02-2021 12:15 PM
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, scrivo per un problema che sto riscontrando sul mio telefono, pochi giorni fa ho fatto l'ultimo aggiornamento del sistema (sto dando questa info perché potrebbe essere collegata al mio problema), non ho riscontrato nessun rallentamento o bug. Ieri ho spento il telefono, quando l'ho riacceso sono cominciati i problemi. Ho notato un rallentamento con qualsiasi app, WhatsApp per aprirsi ci mette parecchi secondi, così come ci mette parecchi secondi a caricare le immagini dei miei contatti, quando ascolto gli audio il pallino che dovrebbe scorrere rimane fermo e non posso digitare sulla tastiera per qualche secondo. Ho riscontrato problemi all'avvio anche per app come telegram, instagram ma anche all'apertura di giochi o di internet (mi rimane la schermata come se non ci fossero pagine aperte e poi dopo qualche secondo si caricano). Il problema appunto è che non riguarda determinate app ma è rivolto a tutte, secondo voi cosa è successo?
3 Risposte
FedericoDR
Apprentice
in data 04-02-2021 12:20 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ovviamente quando parlo di internet mi riferisco alla pagina di google chrome
SB61
Helping Hand
in data 04-02-2021 01:14 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao FedericoDR,temo che dovrai fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica previo backup di tutti i tuoi dati e altro. Anch'io ho un Galaxy A50 con aggiornamento di gennaio alla One Ui 2.5 però funziona tutto bene per questo ti consiglio il ripristino sperando che torni a funzionare al meglio
FedericoDR
Apprentice
in data 06-02-2021 10:58 AM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
vuoi sapere come ho risolto? un giorno fa ( e non da quando il telefono ha cominciato a diventare lento) mi è apparso un messaggio relativo alla memoria esterna in cui mi diceva che era impossibile.....(non ricordo il testo preciso), allora mi viene l'idea di togliere la memoria esterna e il telefono è ritornato a funzionare senza problemi. non chiedermi come o perché