in data 06-08-2018 10:26 PM
Salve a tutti,
oggi ho iniziato a riscontrare un problema forse comune per gli smartphone di nuova generazione, che però non so come poter risolvere.
Provando a fare un video con la videocamera interna del mio Samsung S7 Edge ho notato che non si sentiva l audio, sovrastato da un forte fruscio, come se il microfono fosse sporco. Ho poi riprovato anche con la videocamera interna di Instagram e inizialmente si sentiva bene, dopo qualche minuto invece ha iniziato a farlo anche attraverso quell applicazione. è tutta la sera che provo e riprovo, e ogni tanto il microfono funziona, altre volte riparte il fruscio. Ho chiesto a un amica che aveva avuto lo stesso problema con l Iphone, e mi ha detto che le era passato senza fare nulla, come se fosse un bug. Io non ho fatto nè installato nulla di nuovo, quindi mi chiedo come sia possibile. Inoltre, ogni volta che mi arriva una nota vocale su Whatsapp o simili, l audio del multimedia si abbassa al minimo da solo, costringendomi ogni volta dopo aver azionato l audio a dover rialzare il volume per sentire.
Vi chiedo gentilmente se potete darmi una mano.
Laura
in data 07-08-2018 02:48 PM
Ciao LauraSau, benvenuta nella Community Samsung!
L'inconveniente viene riscontrato anche durante le chiamate, oppure solo quando effettui i video?
Capita sia con la fotocamera principale che con quella frontale?
Ti suggerisco di attivare il dispositivo in modalità sicura, tramite queste indicazioni, successivamente effettua delle nuove verifiche di acquisizione video.
Facci sapere
Ciao