Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema audio Galaxy J7 2017

(Argomento creato il giorno: 20-12-2018 07:35 PM)
4435 Visualizzazioni
Cluma
First Poster
Opzioni

Salve a tutti.

Da qualche giorno ho notato un problema nell'audio del mio galaxy j7 2017.

Praticamente quando metto il vivavoce o ascolto musica tramite l'altoparlante il volume si abbassa notevolmente da solo, ma la barra del volume rimane lo stesso al massimo. Cosa potrebbe essere?

0 Likes
5 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Cluma, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :smiling-face:

Hai avuto modo di verificare se il problema si presenta sistematicamente, a prescindere dal servizio o dal player musicale utilizzato?

Se ascolti la musica con gli auricolari riscontri lo stesso problema? 

Ti consiglio di eseguire una verifica hardware sul funzionamento dell'altoparlante in questo modo:

- apri l'applicazione Telefono e digita *#0*# come se dovessi comporre un numero di telefono
- clicca sulla voce Speaker, che emetterà
 un suono al massimo volume per testare il funzionamento dell'altoparlante

- clicca più volte sul tasto indietro per uscire da questa schermata

Se non dovessi riscontrare anomalie, significa che il problema è software per cui ti consiglio di testare il funzionamento avviando il telefono in modalità sicura (provvisoria) come descritto QUI.

La modalità sicura permette di avviare il telefono senza le applicazioni di terze parti installate nel dispositivo consentendoci di capire se il problema è legato ad una di esse; in questo caso, per risolvere, sarà sufficiente rimuovere le tue applicazioni poco per volta fino a trovare la responsabile :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
ponticello
First Poster
Opzioni
fatto tutto ma il volume del vivavoce rimane comunque basso
0 Likes
simpatica
First Poster
Opzioni
buonasera il mio telefono quando mi arrivano le chiamate loro non mi sentono bene cioe l audio viene e va da cosa dipende
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, simpatica e ponticello benvenuti nella Community Samsung! 🤝

ponticello, nel frattempo sei riuscito a risolvere le tue difficoltà? Chiedo scusa per l'assenza di una risposta tempestiva. Normalmente riusciamo sempre di fornire una consulenza a tutti, in tutte le discussioni e nel minor tempo possibile.

simpatica, nel tuo caso ti chiedo di specificare l'esatto codice modello completo dello smartphone in tuo possesso e se il microfono risulta correttamente funzionante in altri contesti: registrazione video, registrazione vocale Whatsapp, ecc...

Nicola_P_1-1615373291381.png

Questi dettagli ci aiuteranno a focalizzare meglio la tua richiesta di assistenza,

buona giornata.

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Giove82
First Poster
Opzioni

Salve ho un j7 2017 fino a qualche ora fa funzionava tutto alla perfezione improvvisamente non sento più in vivavoce quindi  anche video ecc. Ho letto alcune risposte e fatto varie prove ora sono in modalità  sicura ho riavviato ecc ma nulla di nulla che altro posso fare?

0 Likes