in data 11-07-2019 03:03 AM
Qualche ora fa sono stato con il telefono ad ascoltare un messaggio whatsapp senza cuffie con volume al minimo (perchè in un luogo pubblico) mi sono messo il dispositivo con la cassa all orecchio e ho sentito un leggero scruscio di sottofondo, ho provato a sentire con musica, video, ho anche chiamato il numero per controllare l'audio letto in una domanda su questo sito, ma il problema persiste. Qualche aiuto? Il telefono è nuovo, l'ho comprato a marzo e ora siamo a luglio, non vorrei buttarlo
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11-07-2019 10:17 AM
Ciao Cristian003, benvenuto nella Community Samsung
dunque hai riscontrato il problema non solo con i messaggi audio di Whatsapp, ma anche in chiamata o ascoltando della musica. Confermi? Per quanto concerne Whatsapp, il problema si presenta solo in vivavoce o anche quando ascolti il messaggio avvicinando il telefono all'orecchio?
Potresti effettuare un test del ricevitore e dello speaker?
Per eseguire questa operazione, segui questi step:
Considera che se non dovessi riscontrare problemi durante i test, è plausibile che questi dipendano da dei disturbi della linea o comunque da criticità non riconducibili allo smartphone.
Fammi sapere!
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 11-07-2019 10:17 AM
Ciao Cristian003, benvenuto nella Community Samsung
dunque hai riscontrato il problema non solo con i messaggi audio di Whatsapp, ma anche in chiamata o ascoltando della musica. Confermi? Per quanto concerne Whatsapp, il problema si presenta solo in vivavoce o anche quando ascolti il messaggio avvicinando il telefono all'orecchio?
Potresti effettuare un test del ricevitore e dello speaker?
Per eseguire questa operazione, segui questi step:
Considera che se non dovessi riscontrare problemi durante i test, è plausibile che questi dipendano da dei disturbi della linea o comunque da criticità non riconducibili allo smartphone.
Fammi sapere!
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.