Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema audio A52s

(Argomento creato il giorno: 22-05-2022 11:28 AM)
394 Visualizzazioni
Andre_Tech
Journeyman
Opzioni
Buongiorno a tutti, 

Stamattina mentre guardavo un video ho sentito un rumore molto strano proveniente dalle casse del mio telefono.
Ho successivamente riavviato il dispositivo e per il momento il problema sembra essersi risolto.
È successo anche a voi?
Fatemi sapere, grazie.
0 Likes
8 Risposte
Nicola73
Apprentice
Opzioni
Da circa una settimana ho sempre problemi di audio con il mio A52s 5g. Li risolvo spegnendo e riaccendendo il cellulare. Ho problemi anche con le cuffie e sto notando un consumo anomalo della batteria.
Andre_Tech
Journeyman
Opzioni
Grazie per il commento Nicola.
Spero che questo problema non si verifichi più
0 Likes
Denise1962
Voyager
Opzioni
Nessun problema audio
Andre_Tech
Journeyman
Opzioni
Grazie Denise per il supporto
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Andre_Tech, bentornato sulla Community Samsung!

Hai modo di descrivere, più o meno, che tipo di rumore hai udito? Si trattava di un suono ben preciso, come una suoneria, una traccia musicale o una voce? Oppure sembrava un rumore simile a un fruscio, un ticchettìo o altro?

Il rumore è stato improvviso e si è interrotto subito oppure non si è fermato fino a quando non hai riavviato il telefono?

In attesa di questi dettagli, considerando il fatto che non hai più riscontrato rumori anomali, ti consiglio di tenere monitorata la situazione: resta inteso che, se dovessi riscontrare nuovamente il rumore, si rivela necessario approfondire accuratamente la vicenda.

Se il rumore tende a presentarsi e a non interrompersi fino a un riavvio, sarebbe molto utile se riuscissi a fare un filmato esplicativo della situazione, così da consentirci di udire l'umore a cui fai riferimento.

Tienici pure aggiornati sugli sviluppi!

@Nicola73, stiamo seguendo il tuo caso in questa discussione:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/samsung-galaxy-a52s-5g/m-p/5433017#M213022

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Andre_Tech
Journeyman
Opzioni
Ciao Veronica, grazie mille!
Il rumore si è presentato quando ho guardato un video e continuava ad essere presente nelle situazioni dove era necessario l'utilizzo dell'impianto audio.
Il rumore me lo ricordo simile ad un fruscio, a tratti effetto glitchato.
Fortunatamente non si è più presentato dopo aver riavviato il dispositivo, ma terrò monitorata la situazione.
Grazie per la tua disponibilità e per il supporto.

Buon proseguimento di giornata!
Andrea
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Andre_Tech,

perdonami per il riscontro tardivo. 

Ad ogni modo sono lieto di sapere che tu abbia risolto l'inconveniente! 😉

Qualora avessi necessità consideraci sempre a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
Andre_Tech
Journeyman
Opzioni
Ciao Andrea,
Grazie mille.
È bello sentire vicina la community.
Buona giornata!
Andrea