Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema android 11

(Argomento creato il giorno: 28-03-2021 01:57 AM)
457 Visualizzazioni
Xx_Salvatore_xX
Apprentice
Opzioni
Salve, ho un samsung A71 che ho comprato il 9/03/2021. Pochi  giorni fa ho fatto l'aggiornamento ad android 11 , e dopo ho provato ad aprire qualche gioco sia da game launcher e da normale, ma niente da fare pk continuava a crashare ( parlo di giochi come real racing 3 o pes 21 ) sapete dirmi se è proprio un bug dell'aggiornamento o qualcos'altro?
Poi volevo sapere anche altre cose, l'A71 e compatibile con la ricarica wirless?
Per caso è disponibile qualche funzione per bloccare l'accesso a un'app tramite password/ID/sblocco facciale ?

7 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
son giochi pesantini e normale che qualche gioco va in crash non hai un processore tanto potente sul A71riguardo ricarica wireless non e compatibile non ha la funzionalita wireless il tuo telefono
0 Likes
Xx_Salvatore_xX
Apprentice
Opzioni
Si pero non so pk sti giochi li sopportava anche il mio vecchio tel che era un honor 9 lite ( 3GB di ram) invece perespempio mi gira fortnite senza problemi e nessun crash che è un gioco pesantissimo
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
prova mandare un feedback allo sviluppatore del gioco
0 Likes
Xx_Salvatore_xX
Apprentice
Opzioni
Grazie del consiglio
emanuel8
MegaStar
Opzioni
attiva sempre la modalita game booster quando giochi
0 Likes
Xx_Salvatore_xX
Apprentice
Opzioni
sarebbe la funzione più prestazioni su game launcher giusto?
0 Likes
Loggia
Explorer
Opzioni
Invece riguardo al blocco di una singola app purtroppo non è possibile se non tramite l'utilizzo di applicazioni terze
0 Likes