Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti... ho un samsung a71 e ieri pomeriggio all'improvviso ho notato che scegliendo la modalità scatto singolo l'applicazione non è più in grado di estrapolare gli scatti migliori...mi salva solo i mini video da 10 secondi o 4 secondi...
Può dipendere dal fatto che ho scelto come memoria predefinita la scheda sd esterna da 32 GB e non la memoria interna dello smartphone?
Ho anche visto il manuale ma mi sembra identico... si sceglie scatto singolo,poi si schiaccia su otturatore e in automatico dovrebbe caricare pure gli scatti...solo che non riesce più...boh
Poi perché resta questa notifica perenne? Ho anche riavviato due volte...non cambia nulla.. ogni volta che schiaccio su scatto singolo non elabora più...
Dopo aver letto il tuo post ho provato,con stanza buia e mi ha dato i tuoi risultati.Stamani Con la luce tutto è tornato come prima,ossia con foto e video...non so se dipende dalla luce...( la butto là )
Grazie per il feedback... nel frattempo io ho provato a spostare nella memoria interna una vecchia cartella di media whatsapp liberando 5gb sulla scheda sd e pare che l'applicazione abbia iniziato ad elaborare gli scatti...non ha ancora terminato... Secondo me il problema è che ho settato come memoria della fotocamera la scheda sd esterna da 32 gb che è però quasi piena... provo a liberare altri gb e vedo se le elaborazioni si velocizzano...
Mi dispiace ma non posso esserti utile,tranne la mia esperienza,perché non sono così "tecnico",ma racconto solo ciò che mi è successo... AUGURI di Buona Pasqua !! (sarà presto ma non fa mai male)