Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con elaborazione scatti singoli dopo l'aggiornamento ad Android 11

(Argomento creato il giorno: 28-03-2021 12:51 AM)
377 Visualizzazioni
MaryRM
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti... ho un samsung a71 e ieri pomeriggio all'improvviso ho notato che scegliendo la modalità scatto singolo l'applicazione non è più in grado di estrapolare gli scatti migliori...mi salva solo i mini video da 10 secondi o 4 secondi...
Può dipendere dal fatto che ho scelto come memoria predefinita la scheda sd esterna da 32 GB e non la memoria interna dello smartphone?
7 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
sono cambiate varie funzionalita della fotocamera dopo l'ggionamento ad android 11
0 Likes
MaryRM
Explorer
Opzioni
Ho anche visto il manuale ma mi sembra identico... si sceglie scatto singolo,poi si schiaccia su otturatore e in automatico dovrebbe caricare pure gli scatti...solo che non riesce più...boh
0 Likes
MaryRM
Explorer
Opzioni
Poi perché resta questa notifica perenne? Ho anche riavviato due volte...non cambia nulla.. ogni volta che schiaccio su scatto singolo non elabora più...

Screenshot_20210328-010858_Nova Launcher.jpg

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
di sicuro qualche bug come tutti però riguardo comparto fotocamera qualcosa era cambiato di quslche funzionalità con android 11
0 Likes
Canedariporto
Pathfinder
Opzioni
Dopo aver letto il tuo post ho provato,con stanza buia e mi ha dato i tuoi risultati.Stamani Con la luce tutto è tornato come prima,ossia con foto e video...non so se dipende dalla luce...( la butto là )
0 Likes
MaryRM
Explorer
Opzioni
Grazie per il feedback... nel frattempo io ho provato a spostare nella memoria interna una vecchia cartella di media whatsapp liberando 5gb sulla scheda sd e pare che l'applicazione abbia iniziato ad elaborare gli scatti...non ha ancora terminato...
Secondo me il problema è che ho settato come memoria della fotocamera la scheda sd esterna da 32 gb che è però quasi piena... provo a liberare altri gb e vedo se le elaborazioni si velocizzano...
0 Likes
Canedariporto
Pathfinder
Opzioni
Mi dispiace ma non posso esserti utile,tranne la mia esperienza,perché non sono così "tecnico",ma racconto solo ciò che mi è successo...
AUGURI di Buona Pasqua !!
(sarà presto ma non fa mai male)
0 Likes