Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema alla cassa superiore

(Argomento creato il giorno: 09-04-2021 04:56 PM)
1485 Visualizzazioni
Raffor07
Journeyman
Opzioni
Salve, ho un galaxy a52 5G con due giorni di vita, ho notato che a volume molto altro la cassa superiore del telefono fa un fruscio, cosa riscontrata anche quando parlo a telefono o ascolto messaggi audio. Il telefono non ha avuto nessuna caduta. Come posso Risolvere?
12 Risposte
DanieleDP
Voyager
Opzioni
Cosa intendi con fruscio? Hai modo di registrarlo?
emanuel8
MegaStar
Opzioni
esegui questo test*#0*# poi clika su loopback verifica tutti i test microfono in clika su speaker verifica autoparlanti
Raffor07
Journeyman
Opzioni
Non posso registrarlo, é il rumore che fanno alcune casse quando il volume é molto alto.. non saprei come spiegarlo meglio
0 Likes
Stas01
Voyager
Opzioni
Salve!
Avendo 2 giorni di vita le consiglio di contattare l'assistenza Samsung e di fartelo sostituire.
Saluti.
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
È inutile fare un test, il microfono funziona, semplicemente sembra abbia un difetto in riproduzione...ti consiglio anche io di portarlo in assistenza per una perizia ma se pure fosse riscontrato un difetto verra sostituito il microfono non lo smartphone anche se ha pochi giorni...la sostituzione dello smartphone può avvenire solo in presenza di guasti o difetti non riparabili. Ciao
0 Likes
Raffor07
Journeyman
Opzioni
Grazie mille a tutti dei consigli
0 Likes
Giova35
Journeyman
Opzioni

Ciao, poi hai risolto il problema?

io in chiamata sento sempre un leggero fruscio in sottofondo, come pioggia in lontananza. Ma solo in chiamata.

Durante la riproduzione di video, musica o vocali WhatsApp va tutto liscio.

0 Likes
frecciarossa
Navigator
Opzioni

ciao,

ho lo stesso problema ,alla fine hai risolto? grazie per l eventuale risposta

0 Likes
Giova35
Journeyman
Opzioni
No alla fine non ho risolto, ho provato i vari test che hanno consigliato ma non sono serviti. Alla fine il problema non è così fastidioso, si si sente ma è sopportabile. Ho preferito tenerlo e non sostituirlo per evitare che mi arrivi un altro telefono con qualche problema più grave 😀. non so se a te è più rilevante e fastidioso, quindi non saprei dirti se portarlo o meno in assistenza o chiedere la sostituzione.
0 Likes