in data 24-08-2022 09:25 AM
Buongiorno a tutti, ho letto diversi post per diagnosticare gli speaker del cellulare e mi sono accorta che non funziona lo speaker inferiore, gracchia sia in chiamata che ascoltando musica e video. È possibile disattivarlo? Quello superiore funziona e ho paura che mamdandolo in assistenza ci vorrà molto. Non posso rimanere senza.. Non ha preso colpi, anzi il problema me lo ha dato appena acquistato per un po' e poi è sparito, quando riavviavo. Ora invece lo fa sempre, se presso il cellulare al centro sparisce. Grazie
in data 24-08-2022 11:54 AM
Ciao Members_PZr0fbX, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Non ho ben capito se tu abbia già svolto o meno il test di auto-diagnostica con il codice *#0283#
In caso positivo, e se le capsule auricolari mostrano anomalie anche sotto tale ambiente, sarebbe certamente opportuno fare riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato per una verifica.
Circa le tempistiche non preoccuparti, disponiamo di un servizio di riparazione rapida in un'ora dietro prenotazione online: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main
Oppure, se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:
- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio
Restiamo a disposizione. Buona giornata.