Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S7 edge non c'é più la possibilità di selezionare uscita audio

(Argomento creato il giorno: 22-03-2019 12:13 PM)
561 Visualizzazioni
MR244
Student
Opzioni

Buongiorno a tutti, 

dal Galaxy S7 Edge utilizzando un qualsiasi dispositivo audio bluetooth (es. cuffiette, speaker, autoradio, etc.) per sentire la musica i primi tempi dal menù a discesa avevo la possibilità di poter selezionare su quale dispositivo indirizzare l'uscita, mi pare che la vore si chiamava "uscita a" o una cosa del genere, dopo circa un anno questa possibilità è sparita. La trovavo molto utile perchè permetteva di selezionare temporaneamente l'uscita audio ad esempio sul telefono invece che sulle cuffiette senza dover spegere le cuffiette o disattivare il bluetooth del telefono. Ho già contattato il supporto a suo tempo ma mi hanno risposto che mi avrebbero potuto aiutare solo se le cuffiette erano Samsung (e in caso di sistema multimediale della macchina che devo fare?). Comunque mi sono fatto prestare delle cuffiette bluetooth Samsung da un amico ma non è cambiato nulla.

La trovavo una funzione molto comoda e vorrei sapere se l'ha tolta la Samsung o se è un difetto del mio telefono. Ad oggi è aggiornato con Android 8.0.0.

Saluti

4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao MR244.

puoi verificare se è attiva la funzione 'separa audio applicazione'?

La troverai accedendo a:

• impostazioni
  • suoni e vibrazione

Inoltre, dai un'occhiata qui e prova a cancellare i dati del processo relativo a questa funzione.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
MR244
Student
Opzioni

Ciao, grazie per la risposta, ho provato si disattivando che attivando la funzione 'separa audio applicazione' ma non cambia. Ho provato a ripristinare le impostazioni come indicato nel link  ma anche così non è cambiato nulla (tranne l'aver perso tutte le personalizzazioni :face-with-rolling-eyes:)

0 Likes
mamocara
First Poster
Opzioni

Stesso problema, da un giorno all'altro la funzione è scomparsa e non sono riuscito a reimpostarla in alcun modo.

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao mamocara, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Ti confermo che attualmente la funzione è stata eliminata.

Ti suggerisco di verificare se l'app Sound Assistant, sviluppata da Samsung e disponibile su Galaxy Store e Play Store, può soddisfare le tue esigenze. :winking-face:

Tienici aggiornati!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes