in data 22-03-2019 12:13 PM
Buongiorno a tutti,
dal Galaxy S7 Edge utilizzando un qualsiasi dispositivo audio bluetooth (es. cuffiette, speaker, autoradio, etc.) per sentire la musica i primi tempi dal menù a discesa avevo la possibilità di poter selezionare su quale dispositivo indirizzare l'uscita, mi pare che la vore si chiamava "uscita a" o una cosa del genere, dopo circa un anno questa possibilità è sparita. La trovavo molto utile perchè permetteva di selezionare temporaneamente l'uscita audio ad esempio sul telefono invece che sulle cuffiette senza dover spegere le cuffiette o disattivare il bluetooth del telefono. Ho già contattato il supporto a suo tempo ma mi hanno risposto che mi avrebbero potuto aiutare solo se le cuffiette erano Samsung (e in caso di sistema multimediale della macchina che devo fare?). Comunque mi sono fatto prestare delle cuffiette bluetooth Samsung da un amico ma non è cambiato nulla.
La trovavo una funzione molto comoda e vorrei sapere se l'ha tolta la Samsung o se è un difetto del mio telefono. Ad oggi è aggiornato con Android 8.0.0.
Saluti
in data 02-04-2019 12:59 PM - data ultima modifica 02-04-2019 02:16 PM autore Michele_M1
Ciao MR244.
puoi verificare se è attiva la funzione 'separa audio applicazione'?
La troverai accedendo a:
Inoltre, dai un'occhiata qui e prova a cancellare i dati del processo relativo a questa funzione.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 23-04-2019 05:04 PM
Ciao, grazie per la risposta, ho provato si disattivando che attivando la funzione 'separa audio applicazione' ma non cambia. Ho provato a ripristinare le impostazioni come indicato nel link ma anche così non è cambiato nulla (tranne l'aver perso tutte le personalizzazioni )
in data 10-01-2020 03:29 PM
Stesso problema, da un giorno all'altro la funzione è scomparsa e non sono riuscito a reimpostarla in alcun modo.
in data 16-01-2020 11:37 AM
Ciao mamocara, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Ti confermo che attualmente la funzione è stata eliminata.
Ti suggerisco di verificare se l'app Sound Assistant, sviluppata da Samsung e disponibile su Galaxy Store e Play Store, può soddisfare le tue esigenze.
Tienici aggiornati!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!