Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con la galleria

(Argomento creato il giorno: 09-04-2021 06:04 PM)
5987 Visualizzazioni
Beppone79
Explorer
Opzioni
Dopo l'ultimo aggiornamento dalla galleria non  fa aprire più il lettore video automaticamente, ma lo devo aprire manualmente dal menu.
Ho un galaxy a50 a qualcun'altro è capitato?
59 Risposte
Pizzi
Pathfinder
Opzioni
In che senso automaticamente? Prova a resettare le impostazioni dell'apertura di quel tipo di file
0 Likes
Beppone79
Explorer
Opzioni
In pratica quando clicchi sul video non parte normalmente il lettore video come al solito, cioè il video parte ma senza audio e senza i controlli tipici del lettore video.
In pratica devo aprire il menu e avviare manualmente il lettore
emanuel8
MegaStar
Opzioni
aggionale app singole tramite galaxy store e play store infatti vari funzionalita sono cambiate caso nel frattempo fai un ripristino in caso hai difficolta con varie funzioni generiche non ti funzionano
0 Likes
Beppone79
Explorer
Opzioni
Già fatto
Il problema si è presentato quando ha fatto l'aggiornamento ad android 11 probabilmente è un bug del sistema operativo
0 Likes
mTT_HD
Troubleshooter
Opzioni
Sisi
Invece che rendere l'interfaccia più user friendly, molte funzioni le hanno rese più "difficili" da trovare rispetto a prima, o comunque devi fare più passaggi 🥲
0 Likes
Tesi55
Voyager
Opzioni

Scusa, anche io ho un A50, anche io uso Galleria e anche io ho fatto aggiornamento a Android 11, che vuol dire "non fa aprire il video automaticamente " ? Ti riferisci alla piccola anteprima di qualche secondo che parte quando apri l'album ? Quando clicchi il video dici che non senti ma c'è un bottone in basso a destra per abilitare l'altoparlante e poi in un riquadro al centro ci sono le barrette o la freccia per stop/start.

A me funziona tutto regolare come prima. 

 

0 Likes
Beppone79
Explorer
Opzioni
Ora vi carico le immagini così si capisce meglio
0 Likes
Beppone79
Explorer
Opzioni
Questo è quello che devo fare x aprire il lettore video

Screenshot_20210410-123623_Gallery_11789.jpg

Screenshot_20210410-123631_Video Player.jpg

Screenshot_20210410-123555_Gallery.jpg

Tesi55
Voyager
Opzioni

Nell'ultima immagine si vede in basso il riquadro del video in oggetto che è evidenziato in bianco  e c'è una barra bianca sulla sinistra che dovrebbe scorrere verso destra, se clicchi sul bottone dell'altoparlante hai l'audio, a me sembra funzioni tutto regolare. Io ho esattamente la stessa schermata se riproduco un video. 

Hai aspettato qualche secondo per verificare che il video parta effettivamente  ?

0 Likes