in data 12-10-2018 11:10 PM
Salve a tutti, apro questo argomento perché da questa sera ho problemi con il mio galaxy. Oggi pomeriggio l'ho lavato, come ho fatto spesso, con acqua di rubinetto stando attento a non far andare l'acqua nei connettori, casse e microfoni. E qualche ora fa la fotocamera anteriore e il sensore affianco sono appannati.
Premetto che dal rubinetto usciva un filo d'acqua e l'avevo già lavato svariate altre volte in questo modo.
Ora vorrei chiedere se posso usufruire della garanzia nel caso le cose andassero male.
Grazie mille
in data 13-10-2018 05:53 PM
Ciao,
devi portarlo presso un centro di assistenza autorizzato, a quel punto dopo una perizia si potrà decidere in quale regime intervenire.
A presto.
in data 15-10-2018 12:01 PM
Ciao EmmanueleM,
sarà necessario rivolgerti ad un centro assistenza autorizzato per ottenere una verifica sul dispositivo e capire se ci possano essere state delle infiltrazioni.
Potrai conoscere le modalità d'assistenza applicabili solo dopo che il centro effettuerà la perizia sul dispositivo.
Inviaci il CAP della tua zona, ti forniremo l'indirizzo del centro più vicino.
In alternativa potrai contattare il numero verde 800.578.277 per prenotare un ritiro del dispositivo tramite corriere.
Restiamo a disposizione
Ciao
in data 15-10-2018 12:06 PM
in data 16-10-2018 09:15 AM
Ciao EmmanueleM,
il centro più vicino è il seguente:
TELEPHONE SERVICE DI FAIELLA MASSIMILIANO
VIALE EBURUM, 22 LOCALITA' SANTA CECILIA
84025 EBOLI [SA]
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.