Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema A71 wifi

(Argomento creato il giorno: 05-09-2020 02:09 PM)
2475 Visualizzazioni
Members_JwfDPSI
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho appena acquistato un samsung galaxy A71. Ho riscontrato un problema con la rete wifi di casa (vodafone con modem originale). La rete viene riconosciuta e si connette ma la connessione è molto lenta e molto ballerina se non assente,tant'è che spesso compare il punto esclamativo accanto all'icona wifi (nessun accesso ad internet). Ho provato con altri dispositivi e la connessione è regolare. È un problema di un aggiornamento? Di un'impostazione? O è un problema di hardware e mi conviene cambiare il dispositivo?
9 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Vai su impostazioni e cerca ripristino impostazioni di rete e la esegui dopo rimetti la password per accedere al tuo wi-fi e vedi se ora funziona, facci sapere!
Buona giornata 😉
picin78
Pioneer
Opzioni
Si, prova ad eliminare e inserire da capo la rete wi fi nelle impostazioni.
Sotto rete mobile invece navighi correttamente?
pscognamiglio
First Poster
Opzioni

Salve, posso chiederle i passaggi per disabilitare il WiFi intelligente?! Non trovo la voce!

grazie in anticipo

0 Likes
pscognamiglio
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho appena acquistato anche io un Samsung Galaxy A71, purtroppo non riesco ad usarlo, in WhatsApp ad esempio, quando iniziò una videochiamata il video mi si blocca con la telecamera anteriore (se metto la posteriore sembrerebbe funzionare un po meglio) e poi viene fuori un messaggio di connessione scarsa anche se sono vicino al router! Può dipendere dallo stesso problema segnalato qui?!

0 Likes
Adryadry
First Poster
Opzioni
salve mi capita la stessa cosa con il wi fi di casa non riesco a connettermi ho già provato con il ripristino della rete e ho fatto pure il ripristino delle funzioni di fabbrica ma niente non si risolve, come devo fare
0 Likes
Franceline1
First Poster
Opzioni

Salve! Dopo l’ultimo aggiornamento, il mio A71 acquistato Natale 2020 non si connette al Wi-Fi. Ho spento e riacceso il telefono, spento e riacceso router, ripristinato password ma nulla... resta il punto esclamativo. Che altro posso fare? Grazie

0 Likes
Marecobalto
First Poster
Opzioni

Anche il mio a71 non si connette alla rete di casa ne sul 2.4 ne sul 5 giga. Provato a reimpostare  più volte, anche spento ed acceso il modem ma niente da fare. Su mobile invece funziona. E' l'unica device di casa che ha questo problema.

0 Likes
LucyGi
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema è seguendo le indicazioni indicate il problema non è stato risolto. Il problema sussiste da qualche settimana. Il mio A71 ha 9 mesi di vita.....
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao LucyGi, ti do il benvenuto in Community!

Vorrei raccomandarti di eseguire un ripristino delle impostazioni di rete seguendo questi passaggi:

-  Impostazioni
-  Gestione generale
-  Ripristina
-  Ripristino impostazioni di rete
-  Ripristino impostazioni (da confermare)

NB: questa procedura disassocierà eventuali reti WiFi e dispositivi Bluetooth attualmente configurati sul telefono.

Tienici informati sui risultati.

Buona serata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes