Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riscaldamento A51

(Argomento creato il giorno: 05-09-2020 01:24 PM)
1122 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Sto riscontrando temperature alte all'avvio del dispositivo (ogni volta che si riavvia o si spegne e riaccende, poi tornano normali durante l'uso fino a prossimo riavvio ) su entrambi gli a51 che ho in casa, potrebbe risolvere fare un wipe della cache partition nella recovery dei 2 smartphone?

Ps. Entrambi avevano one ui 2.0 e poi un mese fa circa sono stati aggiornati a one ui 2.1, ma tutte le app sono aggiornate all'ultima versione.
14 Risposte
MaximMe07
Navigator
Opzioni
Ciao Saverio
certo che il telefono si riscalda. Spegnendo il telefono deve salvare tutto che ha fatto ultimamente. Riaccendendo deve far partire e preparare il telefono al uso 😀
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
non accade però con s7, a50, a5 2017 e altri che ho.
Grazie comunque per la risposta 😉
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ho fatto il wipe della cache ma non ho risolto granché, infatti è leggermente diminuita ma veramente di poco😓 spero che Samsung risolva, ottimizzando un Po il softwar per A51.
Buona giornata 😉
0 Likes
Cristina_S
Voyager
Opzioni

Ciao Saverio469,

ti chiedo gentilmente se hai installato aggiornamenti di recente o effettuato il download di applicazioni.

Hai svolto alcuni test di verifica come ad esempio avviare il dispositivo in "Modalità Sicura"?

Hai eseguito il back up dei tuoi dati in modo da salvarli e il ripristino ai dati di fabbrica?

Facci sapere, grazie!

Ciao, 🌼

Cristina
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Buon giorno Cristina grazie per il supporto, ho fatto tutti i test del caso ma all'avvio scaldava sempre, quindi proprio 1 ora fa ho eseguito un ripristino ai dati di fabbrica ora sto ripristinando i miei dati, dopo aver recuperato tutti i dati dal cloud proverò a vedere se il problema del surriscaldamento all'avvio si sarà risolto o meno, vi terrò aggiornati
0 Likes
Members_eZqdk2t
Student
Opzioni
ciao
a me si spenge e reinicia da solo, delle volte si riscalda pure.
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
sfortunatamente anche dopo l'ennesimo tentivio (anche la formattazione) il problema si è ripresentato😓 su entrambi gli A51 che ho in casa penso che dobbiate risolvere voi di Samsung con qualche aggiornamento correttivo.
Inoltre ho anche segnalato l'errore tramite Samsung members ma mi hanno dato delle guide per migliorare la durata della batteria (incoerente con il problema) VI PREGO DI OTTIMIZARE IL SOFTWARE DI A51 PERCHÉ SI PRESENTA SU DUE TELEFONI E SI PRESENTA SU ALTRI ANCHE SOTTO ALTRI ASPETTI CON MICRO LAG E SURRISCALDAMENTI.
UN ESEMPIO È PROPIO IL PROBLEMA SEGNALATO DA @members_eZqdk2t gli a51 hanno un software che gli causa surriscaldamento vi prego di risolvere grazie mille!
Buona giornata😉
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Comunque ho fatto un soft reset (formattazione da impostazioni di android)
dovrei fare un Hard reset ( wipe factory reset dalla recovery) ?
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
questa formattazione ha fatto sacldare il telefono in qualsiasi azione. la formattazione da recovery può almeno far tornare tutto com'era?
rispetto a quella dalle impostazioni, quella dalla recovery resetta per davvero tutto così da avere per lo meno le temperature di prima?
0 Likes