Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Pin rete sim bloccato inserire puk rete sim

(Argomento creato il giorno: 06-09-2018 08:22 AM)
5609 Visualizzazioni
Abdo1992
Student
Opzioni

Salve Buon giorno sono nuovo nella comunity come da titolo sul mio j3 6 mi da questa dicitura mi potete aiutare per favore a risolverlo.

0 Likes
Salta alla soluzione
Emarcello
First Poster
Opzioni

Vi ringrazio per le risposte e l'aiuto ma sono riuscito a risolvere effettuando i 5 minuti di chiamata con la mia sim wind anche se sono qui all'estero e quindi in roaming e l'esito è stato positivo... grazie mille

0 Likes
Aron5
First Poster
Opzioni

Salve, ho lo stesso problema con un Samsung j6, praticamente sono in vacanza e con una sim marocchina mi dava " pinrete sim bloccato. Inserite il punk rete sim"  se gentilmente riesci a darmi una mano per sbloccarlo...ho comprato il telefon al "media.......rd" con scontrino normale senza abbonamenti o vincoli. Grazie in anticipo 

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Aron5, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Quanto stai riscontrando potrebbe essere un blocco regionale che impedisce l'utilizzo di un nuovo dispositivo con una Sim estera.

Per poterti fornire i codici necessari allo sblocco, ho necessità di richiederti i seguenti dati:

-   Nome e Cognome

-   Numero di telefono

-   Indirizzo email

-   Codice IMEI del dispositivo (reperibile sulla confezione o digitando il codice *#06# sul tastierino numerico)

Puoi comunicarmi privatamente i dati richiesti cliccando QUI.

Attendo un tuo cortese riscontro. :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Seven3
First Poster
Opzioni

Buonasera mi chiamo Alessio e sono nuovo qui..ho lo stesso problema di rete SIM bloccata con richiesta di Può, ho un note 10 plus 5g che mi hanno spedito dall'Inghilterra..potreste aiutarmi grazie

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Seven3, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Quanto stai riscontrando potrebbe essere un blocco regionale che impedisce l'utilizzo di un nuovo dispositivo con una Sim estera.

Il problema si è presentato in seguito all' inserimento di una scheda SIM extraeuropea?

Se così fosse, per poterti fornire i codici necessari allo sblocco, ho necessità di richiederti i seguenti dati:

-   Nome e Cognome

-   Numero di telefono

-   Indirizzo email

-   Codice IMEI del dispositivo (reperibile sulla confezione o digitando il codice *#06# sul tastierino numerico)

Puoi comunicarmi privatamente i dati richiesti cliccando QUI.

Mi preme informarti anche sulla possibilità che il blocco riscontrato possa essere imposto dal gestore telefonico che ha venduto il dispositivo.

Ad ogni modo attendo un tuo cortese riscontro per eseguire le opportune verifiche. :winking-face:

Ciao,

Michele

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
vuolosky
First Poster
Opzioni

Ciao Michele, ho appena inviato in posta privata le informazioni richieste. In quanto tempo credi sia possibile risolvere?

Ti ringrazio

Giuseppe

0 Likes
Lextrial87
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

mi collego a questa conversazione in quanto ho riscontrato un problema simile con un Galaxy S8 appena acquistato online. 

Prodotto venduto come italiano, sulla confezione c'è l'adesivo "European Sim Card Only", ma appena metto la Sim del vecchio telefono appare PIN rete bloccato (ho usato i 3 tentativi pensando fosse il Pin classico) e mi chiede il PUK rete per sbloccare.

Il mio operatore è TIM, usato fino ad ora senza problemi sul precedente smartphone.

Spero di non aver preso una bella fregatura comprando online questo telefono 😫

Help!!! 

0 Likes
vuolosky
First Poster
Opzioni

Salve, vi ringrazio per l'invio del codice, ma tuttavia non riesco a farlo partire.

Riassumo quanto fatto: accendendo il tel mi si chiede l'inserimento del PUK, io inserisco il codice da voi fornito e il telefono risponde chiedendomi il PIN di rete, io provo ad inserire lo stesso numero, considerato che nella voce PIN nel vostro messaggio vedo solo uno 0, oppure inserisco 0000, oppure 1234, ma mi ritorna la schermata con la richiesta del codice PUK di rete.
C'è qualche procedura da seguire?
Specifico che la sim che inserisco è libera da qualsiasi blocco.
Cosa faccio

grazie
0 Likes
Giovanni780
First Poster
Opzioni

Io ho lo stesso problema su quella di mia figlia,samsung A3 2016 comprato in Germania un anno fa ,ora è scaduta anche la garanzia perché era usato anche,ora c'è l'ho bloccato,cioè scheda rete bloccata.aiutatemi.

0 Likes
Giovanni780
First Poster
Opzioni

Salve, anche io ho il cellulare di mia figlia bloccato da rete, comprato in Germania poi sono andato in Italia per ferie ora all'anno nuovo in germania li è stato bloccato, Samsung Galaxy A3 2016 SM-A310F.Grazie in anticipo,aiutatemi perfavore.

0 Likes