Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pin blocco schermo dimenticato s6

(Argomento creato il giorno: 01-10-2017 08:52 AM)
7683 Visualizzazioni
marchetto1
First Poster
Opzioni

ho dime nticato il pin di sblocco tastiera che mi chiede dopo riavvio di aggiornamento ho inserito quello che di solito immetto sempre che è lo stesso della sim di rete ma continua ha dirmi dopo diversi tentativi"pin errato" .

Come posso procedere senza dover fare il reset non vorrei perdere tutto quello che ho dentro.

Grazie 

0 Likes
4 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

il tuo Galaxy S6 è connesso ad Internet? Se sì, puoi entrare in http://findmymobile.samsung.com e sbloccarlo da remoto :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
marchetto1
First Poster
Opzioni
ciao grazie ma il cell non è iscritto a findmy ho registrato solo il tabblet 😞
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao marchetto1,

intendi dire che non hai configurato il Samsung Account sul Galaxy S6 e/o che i controlli remoti non erano attivati su di esso [nelle impostazioni]?

Queste sono le uniche due condizioni per l'utilizzo del nostro findmymobile.

Se non è possibile sbloccare lo schermo con FindMyMobile, allora l'unico modo per intervenire sarà ripristinarlo con la combinazione di tasti [come spiegato qui] oppure recarsi presso un centro assistenza :womansad:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Axi1
First Poster
Opzioni

Ho un galaxy s6 edge ho messo la modalità risparmio energetica massima che non mi permette di utilizzare l'impronta difitale e, non mi ricordo la password mi potete aiutare?

0 Likes