Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perchè negare la riparazione in garanzia per ossido?

(Argomento creato il giorno: 28-06-2018 10:32 PM)
364 Visualizzazioni
MEV2803
First Poster
Opzioni

Sono il proprietario di un samsung j320 avente imei *************** (edit per dati sensibili). Alcune settimane fa ho inviato il prodotto in assistenza poichè il telefono a prescindere dalla sim che inserivo all'interno del telefono mi dava la dicitura NESSUN SEGNALE. Seppur il telefono fosse in garanzia l'assistenza ha ritenuto di non riparare il prodotto in garanzia poiché il telefono presenta dell'ossido nella parte inferiore della scheda, precisamente nella parte dell'attacco del caricabatteria. La situazione mi sembra alquanto assurda ed ironica perché il problema non è dovuto all'ossido presente nella parte inferiore. Il telefono si carica perfettamente  e la batteria è ancora in ottimo stata anche dopo un anno e mezzo di utilizzo. Preciso altresì che il telefono è perfettamente funzionante in ogni sua parte. Infatti il telefono con un collegamento ad una rete wi fi funziona perettamente! Inoltre il telefono si presenta esteticamente integro ed in ottimo stato. Sono profondamente deluso dalla situazione. In vari anni ho sempre dato tanta fiducia a samsung ed ho investito tanti soldi su elettrodomestici, televisore e altri telefoni. Mai più samsung! Soprattutto dopo aver letto su questa community decine e decine di casi che assomigliano alla mia situazione. Anzi posso ritenermi fortunato di aver investito solo 99 euro per questo telefono..... dopo aver letto casi di persone con telefono molto più costosi del mio!!!

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao MEV2803, benvenuto nellanostra Community,

 

mi dispiace tanto per il tuo disagio :womansad:

 

Dopo aver verificato i risultati della perizia, tuttavia, devo confermarti il dispositivo presenta uno stato ossidativo piuttosto importante.

 

Tale condizione fisica del dispositivo non è riconducibile ad un malfunzionamento ma ad un danno dovuto a contatto diretto o indiretto con liquidi o derivati.

 

Tale condizione determina dunque la decadenza della garanzia ed è necessario far fronte a tale condizione per ripristinare l'integrità del prodotto e con essa la garanzia, a prescindere dalla correlazione diretta con eventuali altre problematiche [correlazione peraltro comunque probabile].

 

Mi dispiace ma devo confermarti che sarà necessario accettare il preventivo proposto dal centro assistenza.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes