Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Patch

(Topic created on: 08-12-2020 09:32 PM)
131 Views

I have this problem too

Giuse06
Navigator
Options
Salve. Le patch avanzano facendo aggiornamenti software oppure cambiano da sole di mese in mese? 
0 Likes
10 REPLIES 10
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Options

Ciao,

avanzano facendo aggiornamenti software.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Giuse06
Navigator
Options
Quindi io ora che sono alla patch 1 ottobre 2020, per passare a quella del 1 novembre 2020 dovrò fare un aggiornamento? Quest'ultimo però non avanzarà di One UI vero?
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Options

Dipende dal dispositivo e dal tipo di aggiornamento, non c'è una regola precisa.

Generalmente il progredire del livello di sicurezza non implica il cambio di versione di One UI.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Anonymous User
Not applicable
Options

per il momento per aggiornare le patch sei obbligato a fare un aggiornamento di sistema, che può comportare un cambio della ui che ingere avvengono in seguito a passaggi da una versione android all'altra o dopo il rilascio dei galaxy s e note che portano revisioni leggermente diverse della ui.

Tuttavia con android 12 google sembra voler rendere project mainline una parte obbligatoria per tutti i produttori quindi 99 su 100 le patch riguardanti android saranno rilasciati e scaricabile dai play store senza dover fare un aggiornamento di sistema

0 Likes
Giuse06
Navigator
Options
Quindi per aggiornare le patch devo scaricarle dal play store e non dalle impostazioni del telefono?
0 Likes
Anonymous User
Not applicable
Options

No, con android 12 le patch saranno su play store, quindi se ne parla tra 1 anno o mai per i dispositivi che non riceveranno android 12.

Al momento devi scaricarle dalle impostazioni del telefono

0 Likes
Giuse06
Navigator
Options
io ora ho quella del 1 ottobre 2020, più o meno quando mi arriva quella del 1 novembre 2020? ( ho un galaxy A71)
0 Likes
Giuse06
Navigator
Options
A qualche mio parente che ha il galaxy A71 è già arrivata la patch del 1 novembre 2020, quindi penso che a breve arriverà anche a me
0 Likes
Anonymous User
Not applicable
Options

le patch in genere sono distruibuite scaglionate per blocchi di IMEI

0 Likes