Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

gestione dual SIM

(Argomento creato il giorno: 08-12-2020 02:11 PM)
3016 Visualizzazioni
Marcomo74
First Poster
Opzioni
Ciao, forse è già noto ma non ho trovato nulla in merito, 
felice possessore di Galaxy dual SIM, bisognoso di associare singoli contratti a SIM preferita, per poter effettuare chiamate in auto senza dover specificare l'operatore ad ogni chiamata, esiste tale possibilità in maniera efficace e risolutiva?
0 Likes
5 Risposte
SixDarkVibez
Explorer
Opzioni
prova a guardare la app DUAL SIM SELECTOR, è pensata proprio per questo problema.
da la possibilità di associare al numero di telefono con quale sim chiamare, non conosco però nello specifico come si comporta con dei comandi vocali, ma dovrebbe essere compatibile.
0 Likes
Marcomo74
First Poster
Opzioni
l'ho provata e come a volte succede, le App di terze parti non si integrano perfettamente, purtroppo non è la soluzione.
Uno smartphone dual SIM che non consente di effettuare chiamate se non con con una sola predefinita o dovendo scegliere manualmente quale SIM utilizzare che senso ha?, lo avessi saputo non lo avrei acquistato nemmeno per sogno
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Marcomo74,

ti ho risposto qui.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Marcomo74
First Poster
Opzioni
qui?, dove?
0 Likes
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao Marcomo74,

Cornelia_L ti ha indicato l'hyperlink del thread in cui ti ha risposto, ma potrai cliccarci solo se accedi da browser e non dall'app Members.

L'indirizzo web è questo: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/gestione-dual-sim/m-p/2416370#M166499

Ciao 🙂

Sabrina_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes