Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Patch di sicurezza Aprile

(Argomento creato il giorno: 16-05-2022 11:37 AM)
565 Visualizzazioni
Gab03
Explorer
Opzioni
Siamo al 16 Maggio e ancora nonostante la tim abbia detto che gli aggiornamenti software venivano spediti dal 26 Aprile al 2 Maggio a me non é ancora arrivato nulla. Il mio dispositivo é brandizzato tim ed é un Galaxy A52s 5G.
19 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Sono molto lunghi più dispositivi Sono vecchi e più ritardano gli aggiornamenti
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Direi che il forum più corretto dove evidenziare il disagio sia quello di TIM.
AngeloV
Pathfinder
Opzioni
Veramente io ho ricevuto le patch di maggio 2022 su A52s 5G no brand. Non dare sempre informazioni a caso.
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Esatto, no brand. Qui stiamo parlando di TIM. Leggere bene prima di commentare...

0 Likes
AngeloV
Pathfinder
Opzioni
Rispondevo sul fatto che Antonio parlava di dispositivi vecchi e che l aggiornamento era in ritardo per quel motivo. Quindi ho risposto che il dispositivo viene aggiornato mensilmente e non è vecchio. Anche a te ti consiglio di leggere bene prima di commentare...
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Io invece mi riferivo a "Non dare sempre informazioni a caso". Non mi pare il caso di commentare in questo modo l'entusiasmo che ha una persona nel partecipare a una community.
Trovo che alcuni dei post di @Anonymous User siano interessanti e offrano spunto di dibattito.
In ogni caso, visto che lo smartphone ha brand, spesso e volentieri riceve il firmware in ritardo rispetto al no-brand.

AngeloV
Pathfinder
Opzioni
Ma certo, si riflettendo il mio commento non è stato bello, mi scuso (concordo su post creati e che offrano spunto dibattito). Non era mia intenzione offendere, mi sono fatto trasportare ripensando ad altre occasioni in cui le risposte non erano proprio corrette, però siamo qui per supportarci ed aiutarci a vicenda. Scusate di nuovo!
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Non c'è problema, anche io ti ho risposto in maniera poco rispettosa e mi scuso. Come in ogni cosa, il rispetto è importante. Buona serata.
Falcox84
Legend
Opzioni
Ma stiamo impazzendo vi danno il dito e vi prendete la mano mi spieghi che cavolo di motivo c'è di avere le patch entro il mese stesso che dopo qualche giorno del mese successivo? Non ha nessun senso , posso capire chi ha frenesia di avere le nuove funzioni dei sistemi operativi, ma le patch.....che cavolo devi proteggerti dagli hacker russi? Voi ragazzini non sapete neanche che prima anche per i top di gamma era molto se era aggiornato a 2-3 mesi prima. Non trovo nessun senso a questo post. Addirittura a preoccuparsi a scrivere a operatori e brand ..... incredibile