Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, il mio samsung a52s continua a darmi errore fotocamera, ho eliminato cache e dati e rimane, ho aggiornato il telefono e non ho risolto... Visualizza Post
Io non so come accedere a questa pagina di impostazioni, ho un samsung A22. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie. Dalla fotocera e non dalle... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Ho acquistato un samsung A52s 5G, provenienza italia.
Vorrei però essere sicura che non sia di importazione e che abbia... Visualizza Post
Buongiorno.
Sono riuscito ad ottenere il download da cloud della rubrica. Ma, al momento dell'estrazione dei dati, mi chiede una password. Ho... Visualizza Post
Un solo difetto, l'altoparlante mono. Ma di fronte a 11 ore e 10 minuti di schermo acceso cosa si può dire di questo fantastico terminale? Che... Visualizza Post
Salve,
Ho acquistato due Galaxy A 52s da un venditore su Amazon che specificava nella la descrizione degli oggetti "versione italiana". ... Visualizza Post
Buongiorno, ieri ho acquistato il telefono in questione e fino a questa mattina funzionava tutto perfettamente, adesso mi compare questa notifica e... Visualizza Post
Ho letto le note di rilascio e c'è una frase che riporto sotto e che riguarda la limitazione delle performance del dispositivo, come si fa a... Visualizza Post
Come potete notare nel Play Store molti utenti lamentano che il telefono Galaxy a52s 5G ha riscontrato un bug dell' applicazione quando si... Visualizza Post
Buongiorno community, qualcuno di voi è a conoscenza della data precisa in cui sarà disponibile l'aggiornamento del nuovo sistema operativo... Visualizza Post
Salve ho un galaxy A7 2018 e volevo capire perché alcune registrazioni audio di cui una fatta martedì 10 Maggio mi segna i minuti ma quando ho... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Ho un problema che non riesco a comprendere con i miei Galaxy A50 e A20s dotati di porta USB C.
In una nuova abitazione ho... Visualizza Post
Aiuto, ho eseguito l'aggiornamento del mio galaxy A52s 5G Modello (SM-A528B/DS)
Riscontrando un problema dopo l'aggiornamento in sistema... Visualizza Post