Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

password di backup

(Argomento creato il giorno: 22-04-2016 11:12 PM)
5930 Visualizzazioni
Gabri8811
Student
Opzioni

non ricordo bene la password di backup ma ho letto che questo pin deve contenere almeno 4 caratteri e una lettera.. adesso io non sto riuscendo a inserire la lettera.. come si fa??

11 Risposte
Gabri8811
Student
Opzioni

qulalcuno mi può aiutare?

Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Gabri881!

Di solito è di 6 lettere e almeno un numero. Se non ricordi la password puoi provare a sbloccare il dispositivo con Find My Mobile.

0 Likes
Avitabile77
Apprentice
Opzioni
Come ho capito Samsung Galaxy a33 5G non c'è l'aiuto per risolvere al riguardo che chiede 4 caratteri e incluso una lettera, mi auguro che ci faccia sapere e risolvere al più presto possibile questo problema
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Avitabile77, 

ti abbiamo chiesto qualche dettaglio in più qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/password-di-default-per-sblocco-schermo/m-p/577...

Riusciresti a farci avere le informazioni richieste dalla collega Virginia? Oppure sei riuscito a risolvere? 

Normalmente, se questa password ti viene richiesta quando sblocchi il dispositivo dal tasto laterale, si tratta del blocco schermo: i metodi di blocco schermo che possono essere impostati comprendono, infatti, un PIN di 4 cifre, una password di minimo 4 caratteri di cui una lettera o un segno. 

È anche possibile impostare lo sblocco tramite dati biometrici (impronta digitale e viso) ma dovrai necessariamente associarvi un metodo di blocco sicuro.

Quasi certamente, quindi, la password che ti viene richiesta è quella di blocco schermo impostata durante la configurazione iniziale.

Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto, così da poterti dire come risolvere 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
roby281
First Poster
Opzioni

aiuto

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao roby281,

ti do il benvenuto in Community!

Come possiamo fornirti supporto?

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
rosyetony
First Poster
Opzioni
Salve non ricordo la password blocco schermo
0 Likes
rosyetony
First Poster
Opzioni
Mi dice che contine almeno 4 caratteri e una lettera non so cosa fare aiutatemi
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao rosyetony, ti do il benvenuto in Community!

In merito alla tua richiesta mi preme comunicarti che, se hai dimenticato il PIN, quest'ultimo non può essere recuperato. Eventualmente, potrai rimuove il codice di blocco schermo del dispositivo utilizzando il nostro servizio Find My Mobile.

Per procedere in tal senso è necessario che all'intero del device sia configurato un Samsung Account e che, dalle impostazioni, sia stata attivata la voce "Sblocco remoto".

Una volta rispettate queste condizioni, sarà possibile sbloccare il dispositivo, qualora sia connesso a una rete, tramite il nostro sito Find My Mobile (è necessario effettuare il login con il proprio Samsung Account per poter usufruire di questo servizio):

https://findmymobile.samsung.com/

Una volta all'interno del sito troverai una schermata sulla sinistra con i dispositivi collegati al Samsung Account, selezionando il proprio device sarà disponibile la voce Sblocca.

Qualora non fosse possibile svolgere questi passaggi, sarà necessario eseguire un reset ai dati di fabbrica del prodotto (per poter resettare il PIN).

Questa procedura eliminerà tutti i dati presenti all'interno del dispositivo, compreso il codice di blocco.

Potrai svolgere questo reset autonomamente tramite la procedura di hard reset, all'interno del seguente link, troverai tutte le indicazioni del caso: 

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/come-eseguire-un-hard-reset-sugli-smartphone-ga...

Sarà necessario collegare il dispositivo al PC tramite cavo USB per effettuare questi passaggi.

Laddove non avessi la possibilità di effettuare tale procedura, sarà necessario recarsi presso un nostro centro assistenza Samsung, in questo modo, i nostri tecnici specializzati potranno rimuovere il blocco in questione.

Tramite il seguente link puoi trovare il centro assistenza più vicino a te digitando, nella stringa dedicata, il CAP del tuo comune: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes