Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

password blocco schermo dimenticata s5 galaxy

(Argomento creato il giorno: 07-10-2017 10:53 AM)
16087 Visualizzazioni
romanista70
First Poster
Opzioni

mia figlia ha inserito una password per bloccare la schermata del cellulare ed ora è disperata e non la ricorda più 

Prima che butti dalla finestra lei ed il telefono potete aiutarmi please :smiling-face:

Roberta

0 Likes
12 Risposte
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao Roberta,

mi dispiace per l'accaduto 😞

In questo caso puoi provare a sbloccare il tuo dispositivo da remoto, accedendo a Find my mobile.

Una volta inserire le credenziali del tuo account Samsung, dovrai seguire i passaggi descritti qui :winking-face:

Tienici aggiornati!

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Andrea1979
Explorer
Opzioni
In alternativa si può fare un hard reset da telefono spento. Tuttavia tale procedura cancella purtroppo tutti dati conservati. Per tale operazione si preme contemporaneamente e si tiene premuto power. vol + . e il tasto home. Apparirà una schermatina nera con varie semplici scritte. Scendi fino a factory reset coi tasti volume e confermi col power. Due volte Yes e poi reboot system Now. Il telefono sarà riportato ai settaggi di prima accensione. Se hai conservato un backup puoi rimetterlo.... meglio di nulla.
Lucacinturati
First Poster
Opzioni

Mi serve un aiuto per sbloccare il mio telefono galaxy S5 neo

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Con la procedura indicata da Ivan s non ci sei riuscito
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Lucacinturati, Benvenuto sulla Community Samsung!

Hai provato a seguire le istruzioni fornite da @Ivan_M?

Sulla Community, a riguardo, è presente anche un'utile guida: clicca QUI :winking-face:

Facci sapere se riesci a risolvere seguendo queste istruzioni, rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Marso01
First Poster
Opzioni

stesso problema. S5 neo, non riesco a sbloccarlo. Con il metodo di Ivan riesco ad avviare la procedura di sblocco ma poi dice: "si è verificato un errore"   

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, la procedura deve essere fatta da computer e non da un altro telefono....

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Marso01,

sei riuscito ad eseguire lo sblocco del dispositivo seguendo le istruzioni fornite da Ivan e facendo l'operazione da un computer?

Considera che lo sblocco può essere eseguito soltanto se sul telefono sono stati correttamente attivati i Controlli Remoti e il dispositivo è connesso ad una rete internet, poichè avviene mediante l'account Samsung.

Rimango a disposizione!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Ip92
First Poster
Opzioni
Buonasera, dovrei recuperare le foto da un vecchio s5, ma non ricordo il pin, non ho il find my phone su quel device, vi è un modo?
0 Likes