Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pannello notifiche su schermata di blocco

(Argomento creato il giorno: 13-12-2017 09:05 AM)
9672 Visualizzazioni
Valvix
Explorer
Opzioni

Salve a tutti,

 

Possiedo un Galaxy S8 e volevo sapere se è possibile fare in modo di non accedere al pannello notifiche dalla schermata di blocco.

0 Likes
14 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

vai su Impostazioni, Schermata di blocco e Sicurezza, Notifiche sulla Schermata di blocco, Contenuto schermata di blocco ---> Non mostrare notifiche.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


Stetacca
Student
Opzioni

Ciao, io ho lo stesso problema ma nkn riesxo a trova l'pozione per impedire l'apertura del pannello notifiche (tendina) da schermata di blocco

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Stetacca, 

 

il pannello notifiche non può essere disattivato nella schermata di blocco, ma se il telefono è protetto da un PIN o una password i comandi non potranno essere modificati perchè verrà richiesto l'inserimento del codice.

 

Se hai necessità di non mostrare le notifiche con il telefono bloccato, puoi invece procedere dalle impostazioni relative alla schermata di blocco del telefono e disattivare il contenuto delle notifiche a telefono bloccato.


Se vuoi, puoi indicarmi quale modello utilizzi così da fornirti il percorso corretto :winking-face:

 

Ciao!

 

0 Likes
Luke31
First Poster
Opzioni

Buongiorno Cornelia,

confermo che il pannello notifiche non viene disattivato, però alcune funzionalità come ad esempio Torcia - Filtro Luce blu, NON chiedono il pin o password.

C'è un modo per abilitare richiesta di pin o password per qualunque funzione ?

Grazie.

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Luke31,

 

ti comunico che non è possibile attivare un blocco con Pin o password per inibire completamente i servizi attivabili dal menu a tendina.

 

Ti informo che le funzioni modificabili, in ogni caso, non compromettono la sicurezza del dispositivo e non intervengono sulla connettività dello stesso.

 

Resto a disposizione! :winking-face:

 

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
giuseppe_i
Explorer
Opzioni

Ho un s9 e purtroppo mio figlio riesce con il tel bloccato, a modificare la luminosità oppure wifi ecc....posso bloccare il menu a tendina?grazie

0 Likes
Marco510
Explorer
Opzioni

Ho 2 telefoni un S4 e un S7 Edge entrambi con il pin , con S4 sono riuscito a bloccare il menù a tendina e invece non ci sono riuscito con il S7 edge che se lo perdo o rubano chiunque può metterlo Offline. Mi sembra assurdo . Spero ci sia un modo per bloccarlo

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Marco510, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che, con il dispositivo bloccato da PIN, è possibile accedere al pannello notifiche ma, premendo sui diversi comandi, viene richiesto il PIN di sblocco.

 

Ho provato personalmente a selezionare il pulsante Modalità Offline sul dispositivo bloccato e, senza inserire il PIN, questa non viene attivata.

 

Le uniche funzioni modificabili senza inserire il PIN sono quelle che non riguardano la connettività e la sicurezza del dispositivo (es. Torcia).

 

Potresti provare nuovamente a bloccare il dispositivo con il PIN e a selezionare la Modalità Offline con il dispositivo bloccato?

Facci sapere!

Ciao

 

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
nicolaroberti
First Poster
Opzioni

Ho risolto il problema disattivando "resta su schermata di blocco" da dati biometrici, selezionando il tipo di blocco schermo che avete scelto.

Il problema é sorto comunque da quando ho attivato la nuova modalitá di riconoscimento del viso che é stata creata da poco per il mio samsung A50.

Mi merito un aggiornamento per una spece luce led per le notifiche....!

0 Likes