Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Outlook non funziona

(Argomento creato il giorno: 28-11-2018 08:07 PM)
595 Visualizzazioni
Mauromb
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti

ho un Samsung Galaxy A3 dwl 2017 e da ieri, apparentemente senza motivo Outlook ha smesso di fuzionare, se vado sulle applicazioni scaricate sul telefono non trovo la APP di outlook e, se cerco di installarla di nuovo da Playstore esce il messaggio di errore ”Non puoi installare l’applicazione perchè un altro utente ha già installato sul dispositivo una versione non compatibile”

Ho provato di tutto per risolvere ma senza riuscire, sarei curioso di sapere se qualcun altro lamenta lo stesso problema e se è legato all’APP

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Mauromb,

hai provato a verificare se l'applicazione è visibile tramite il percorso Impostazioni > Applicazioni?

Se l'applicazione risulta disponibile in questo elenco, prova a disinstallarla; se non riesci a visualizzarla prova a verificare che non sia stata disattivata cliccando sulla voce Tutte le app > Disattivate.

Nel caso in cui non riuscissi a procedere, ti consiglio di eseguire l'ottimizzazione del sistema tramite la funzione Manutenzione dispositivo poi riavviare il telefono; questa operazione cancella infatti i dati della cache, rimuovendo eventuali file residui che potrebbero generare l'errore.

Ti consiglio, inoltre, di rimuovere un'eventuale scheda di memoria qualora avessi eseguito lo spostamento dell'applicazione sulla SD.

Facci sapere :smiling-face:

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
Mauromb
Journeyman
Opzioni

Ciao Cornelia,

ti ringrazio per la risposta ma avevo già provato tutto quanto hai descritto senza risultato

0 Likes
Mauromb
Journeyman
Opzioni

Problema risolto.

Stasera sono tornato su Play Store e ho scaricato Outlook senza problemi e senza aver fatto niente, probabilmente era un bug dell’applicazione