Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche mail su samsung a5

(Argomento creato il giorno: 06-12-2017 02:41 PM)
1805 Visualizzazioni
Ste0109
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti,come mia non ricevo le notifiche delle mail?ho attivato la sincronizzazione e impostato il risparmio energetico in modo che le app in background usino comunque la rete ma le notifiche a volte arrivano, altre no..devo aprire l'app per vedere se ci sono o meno. Questo per l'account gmail. Invece non riesco a creare quello di teletu, nonostante le impostazioni siano corrette  mi compare questo messaggiolarge.png

0 Likes
8 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

per quanto riguarda l'account di Gmail usi l'app dedicata o l'app Email?

Per l'account di Teletu io consiglierei la configurazione manuale seguendo i parametri che ti vengono forniri da Teletu.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Ste0109
Apprentice
Opzioni

Per teletu sembra che sono riuscita a risolvere.

Per gmail uso l'app dedicata. A volte le notifiche arrivano, altre no..

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Le mail che ricevi e che non vengono notificate sono sempre ordinarie? (Cioè non Social nè Promozioni)

Hai verificato le impostazioni delle notifiche?

A presto.

0 Likes
Ste0109
Apprentice
Opzioni

Si mail ordinarie. 

Le impostazioni delle notifiche in teoria sono a posto..adesso per esempio le notifiche arrivano, oggi, con le stesse impostazioni non arrivavano..

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Monitora la situazione e scrivi se ti ricapita, intanto io vedo se anche Gmail ha qualche impostazioni particolare :smiling-face:

A presto.

0 Likes
Ste0109
Apprentice
Opzioni

:smileysad: come è possibile che senza aver cambiato niente da qualche giorno le notifiche non arrivano più??..

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Ste0109, benvenuto nella nostra Community,

che tipo di risparmio energetico utilizzi, medio o massimo?

Visto che mi dici che devi aprire l'app per vedere se ci sono o meno, è possibile che non ricevi le notifiche perchè in quel momento non stai ricevendo le mail. Puoi verificare? Hai la stessa casella configurata in altri device?

Queste impostazioni della Gmail sono attivate?

notifiche Gmail 1.JPGnotifiche Gmail 2.JPG

Potresti verificare per qualche giorno se accade lo stesso lasciando disattivato il risparmio energetico, al fine di capire se il problema dipenda o no da esso?

Fammi sapere :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Ste0109
Apprentice
Opzioni

il risparmio energetico è configurato come medio e le imporstazioni che hai indicato sono tutte attivate.

"Visto che mi dici che devi aprire l'app per vedere se ci sono o meno, è possibile che non ricevi le notifiche perchè in quel momento non stai ricevendo le mail. Puoi verificare? Hai la stessa casella configurata in altri device?"  
ho due account gmail, il mio personale configurato solo sull'A5, quello del lavoro sia sull'A5 che sun un SA4. Sull'S4 le otifiche arrivano senza problemi, sull'altro no..per esempio la notifica che della tua risposta l'ho vista stamattina perchè ho aperto l'app di gmail...

proverò per qualche giorno a disattivare il risparmio energetico..ma la cosa strana è che settimana scorsa le notifichhe arrivavano e senza modificare niente hanno smesso di arrivare.

può essere un problema del telefono? ce l'ho da neanche un mese e non è l'unica anomalia che ho notato...

0 Likes