Schließen

Wonach suchst du?

abbrechen
Suchergebnisse werden angezeigt für 
Stattdessen suchen nach 
Meintest du: 

Originalthema:

Notifiche e-mail. (gmail, samsung mail)

(Thema erstellt am: 27-02-2018 05:07 PM)
21003 Anzeigen
sagr12
Explorer
Optionen

Salve alla community, una domanda per quanto riguarda le notifiche e-mail. In pratica quando ricevo una mail c'è un modo tra le impostazioni di far apparire la notifica di ricezione in alto a sinistra , come per le altre notifiche ? Se si come fare ? Grazie.

0 Likes
13 Antworten
Sergio_B
Maestro
Optionen

Ciao sagr12, 

dovrai attivare l'opzione "Imposta come priorità" per l'applicazione specifica (Email, Gmail), accedendo ai seguenti menù

Impostazioni

Notifiche

qui dovrai digitare su entrambe le applicazioni, cosi da attivare la funzione che ti permetterà di visualizzare le email in arrivo, con un icona in alto a sinistra.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
sagr12
Explorer
Optionen

Ciao sergio-B . Purtroppo non ho risolto. Ho attivato quello che tu mi hai detto , poi ho mandato due mail ma niente. Da premettere che ho attivato risparmio energetico (non so se possa influenzare sulle notifiche). Un altra cosa , ma se dovessi risolvere, questa opzione " imposta come priorità" cosa significa che ha la priorità su tutte le altre notifiche , e quindi non me le fa più comparire ? Grazie

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Optionen

Ciao sagr12, 

dovresti effettuare una prova con il risparmio energetico disattivo.

Ti confermo comunque che non influirà sulle notifiche delle altre applicazioni, che arriveranno correttamente :winking-face:

Attendiamo un tuo feedback

Ciao :smiling-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
sagr12
Explorer
Optionen

Ciao sergio-B . Purtroppo anche con questo consiglio non ho risolto. Sembra un mistero non so cosa provare ancora. Da premettere che tra le imp. ho controllato e le notifiche sono tutte attive , ieri ho scaricato android 8 non so se cambia qualcosa . Aspetto notizie.

0 Likes
sagr12
Explorer
Optionen

Ciao serigio. Grazie per i tuoi suggerimenti. Sai come ho risolto (spero possa servire anche ad altri), Intanto si deve avere tutte le notifiche attive, e poi si deve attivare la sincronizzazione , il risparmio energetico non influisce. 

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Optionen

Ciao sagr12, 

ti ringrazio per il prezioso Feedback :winking-face:

Torna a trovarci qualora avessi bisogno di un consulto.

Buona giornata :face-with-tears-of-joy:

Sergio
Samsung Community Expert

Giosue1
Explorer
Optionen

Ciao Sagr12, per piacere potresti descrivere l'esatta procedura?

Ho tutte le notifiche attivate e anche la sincrinizzazione dell'account gmail, ma con il risparmio energetico attivato, gmail non ne vuole sapere di notificare i messaggi.

Grazie

0 Likes
palmabertani
First Poster
Optionen

Gentilissimi, nonostante io abbiamo inserito nelle impostazioni delle notifiche l'allerta massima con audio, pop up, vibrazione e alla voce importanza il valore urgente e dopo aver controllato che fossero corrette le impostazioni dell'app gmail, continuo a non ricevere le notifiche all'arrivo di nuove email. Svolgendo attività che necessitano un uso assiduo della posta elettronica, il mancato avviso mi crea molti problemi.
C'è qualche procedura che posso seguire al fine di evitare il problema?
vi ringrazio

0 Likes
sagr12
Explorer
Optionen

Salve palmabertani Sai come ho risolto (spero possa servire anche ad altri), Intanto si deve avere tutte le notifiche attive, e poi si deve attivare la sincronizzazione delle mail . Spero che anche tu risolvi . Fai sapere

0 Likes