Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifica sonora batteria scarica XCOVER 4S

(Argomento creato il giorno: 06-06-2022 09:24 PM)
252 Visualizzazioni
Pentristo
Apprentice
Opzioni

buongiorno,

come si fa per ricevere una notifica  SONORA quando la batteria è quasi scarica? Trovo che sia una funzione necessaria. Grazie

4 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Pentristo

ricevi correttamente la notifica riguardante la batteria scarica ma non viene emesso il suono? 

In questo caso, ti consiglio di verificare che i suoni di sistema siano correttamente attivi: 

• Impostazioni
  • Suoni e Vibrazione
  • Volume
  • Sistema

Tieni presente che la modalità Silensioso deve essere disattivata per poter abilitare i suoni di sistema. 

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Pentristo
Apprentice
Opzioni

ho impostato il volume delle notifiche di sistema al massimo, ho anche cambiato tema perche' mi sembrava piu' "brillante". Purtroppo il suono quando la batteria è al 15% è veramente IMPERCETTIBILE , pur restando vicino al telefono.

Delusione.....

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Pentristo,

mi spiace per queste considerazioni. Occorre tenere presente il fatto che il prodotto, comunque, abbassa le prestazioni quando lo smartphone raggiunge una certa soglia di carica. Lo scarso volume potrebbe dunque dipendere anche da questo motivo.

Sarebbe quindi utile capire se altre notifiche di sistema si sentano correttamente.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Santi86
Student
Opzioni
A me non suona proprio, praticamente mi rendo conto che il telefono si sta scaricando....quando è scarico e si spegne! Non va bene va trovata una soluzione.
0 Likes