in data 11-11-2018 08:59 AM
Ciao a tutti,
Vistoche Samsung é stata condannata a pagare una multa per aver volutamente, secondo la guardia di finanza e gli organi competenti, programmato l'obsolescenza dei nostri note 4 con un aggiornamento.
Visto che tutti noi abbiamo pagato il nostro device con i sacrifici, SAMSUNG cosa farà per "sdebitarsi" con i suoi acquirenti?
Ero indeciso se prendere un note9 ma vista la loro politica non ne sono sicuro se spendere i miei soldi in tale acquisto.
Anche perché il mio note4 è andato 4 volte in assistenza gratuita (problemi vari in garanzia) e non vorrei che anche questo nuovo dispositivo lamenti di difetti.
Cosa ne pensate?
in data 12-02-2019 12:49 PM
@Stevenb-swci ha scritto:
Portato anche io il NOTE 4 il primo febbraio per la riparazione straordinaria in garanzia e oggi mi inviano il PREVENTIVO di ben 335 euris perche' e' stato ROOTATO, cosa ne potevo sapere che i dopo QUATTRO ANNI i Note 4 potevano essere riparati in garanzia straordinaria ?
ALLUCINANTE e vergognoso questo comportamento da parte di Samsung. Dopo due anni di garanzia, uno puo' farci quello che vuole, anche il root.
Mai piu Samsung, qualsiasi prodotto.
Ciao Stevenb-swci,
ti confermo quanto indicato dal centro assistenza e dalle condizioni di assistenza straordinaria per i Note 4 che puoi leggere al seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/newsalert/114451/
Ciao!
in data 12-02-2019 12:53 PM
in data 12-02-2019 01:06 PM
in data 12-02-2019 01:33 PM
in data 12-02-2019 01:39 PM
in data 12-02-2019 01:45 PM
in data 12-02-2019 01:49 PM
in data 03-03-2019 09:04 AM
04-03-2019 04:12 PM - modificato 04-03-2019 04:15 PM
Certo! Samsung ed Apple hanno preso una denuncia per obsolescenza programmata per alcuni dei loro device,tra cui note4.Il mio è "deceduto" meno di un anno fa ed è finito come prima di lui S4 nel dimenticatoio del mio comodino dove riposano tutti i miei telefonini. Quando poi ho letto in rete che Sangung offriva una riparazione o un buono del valore di 300 € da spendere sullo store ho rispolverato subito note e l'ho portato in assistenza Samsung di Zona. Che dopo un loro controllo se ne sono facilmente lavati le mani dicendo che il mio telefono presentava danni estetici a causa cadute! Ma quali cadute l'ho sempre tenuto in custodie simili a carrarmato. Sono le plastiche utilizzate in produzione che deteriorandosi si sbriciolando da sole! Vuoi un consiglio! Prenditi un altro telefono!!!note 4 per quanto bello e funzionale è destinato al museo!
in data 04-03-2019 05:11 PM
Ciao Starwhite,
a seguito del tuo post del 10 Febbraio, visibile QUI, ti avevo richiesto alcuni dati per poter verificare la tua pratica ma non ho ricevuto un riscontro.
Vorrei verificare la tua pratica per poterti fornire maggiori dettagli, per cui ti rinnovo il mio invito
Attendo un tuo riscontro!
Ciao