Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
buongiorno, ho acquistato in una catena di elettronica un Samsung A6+, il vendit ore non mi ha specificato che tipo di garanzia avesse ma... Visualizza Post
Buongiorno. Ho un Samsung Galaxy S8 è ultimamente mi succede che il telefono, soprattutto nelle ore notturne oppure quando è in carica, mi cambi... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Vistoche Samsung é stata condannata a pagare una multa per aver volutamente, secondo la guardia di finanza e gli organi competenti,... Visualizza Post
Salve...ho un problema con la batteria, si carica solo da spento! Ho provati vari modi ( alti cavi USB , modalità scura ecc) ma nulla di... Visualizza Post
Buona sera io ciò un problema che memorizzo i numeri sulla rubrica e poi si cancellano .anche i messaggi su woshapp. Che cosa può essere.?
Visualizza Post
Ho il vetro leggermente scheggiato da 8 mesi, il display è perfettamente funzionante ed ora, per un problema di malfunzionamento della scheda, non... Visualizza Post
ho acquistato auricolari originali samsung e celly con tasto volume e microfono, dopo ultimo aggiornamento di Android di settembre, per samsung s7... Visualizza Post
Buongiorno, da qualche tempo ormai (2/3 giorni) sto riscontrando un fastidioso problema alla porta micro-USB del mio S7 Edge: la particolaritp sta... Visualizza Post
Salve, è la prima volta che entro nella community quindi, spero di non aver sbagliato sezione per esporre il problema. Il mio galaxy s7 edge ha... Visualizza Post
Ho acquistato un Samsung A8 in data 06 ottobre, prima di farlo uscire di casa mio padre mi ha regalato una custodia "blindata", nel senso... Visualizza Post
Buongiorno
Ho un Samsung S6 che collego tramite la funzione di mirroring di google home . Attivo successivamente la visione di film Prime... Visualizza Post
Buona sera il mio s8 non mette a fuoco se non estremamente vicino ... Ma ogni tanto va .... e poi ogni momento continua ad usciti una scritta con... Visualizza Post
Salve, vorrei un vostro parere riguardo a questo fatto "strano".
Ho intenzione di comprare un samsung note 9 modello europeo con garanzia... Visualizza Post
Ciao a tutti fino qualche settimana fa non avevo questo problema ma ora non riesco più a connettere il mio telefono al televisore, ho fatto tutto... Visualizza Post
per la seconda volta mi sono apparse due macchiette viola sullo schermo, la prima volta ho fatto cambiare lo schermo la seconda capendo che è un... Visualizza Post
Salve,ho un problema con l audio chiamate che quando ascolto chi mi chiama la sento disturbata ,questo però non si verifica con musica o con... Visualizza Post
Ciao ragazzi ho un problema da parecchio tempo sul mio s6.
L'app archivio (nello specifico il cloudgateway) non si aggiorna e mi si chiude... Visualizza Post
Dopo ogni riavvio o accensione mi spunta questo messaggio che mi impedisce di sbloccare il cellulare con impronta digitale. È un opzione che ho... Visualizza Post
Il S5 mi dice che le impronte digitali non sono più uguali . Le password di Backup non la ricordo.
Come faccio a ripristinare tutto a come... Visualizza Post
ciao!
utilizzando l'app facebook (su SM-J530F) , tenendo il telefono in verticale, scatto la foto e poco dopo ruota in senso orizzontale,
... Visualizza Post