Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note4 Obsolescenza programmata

(Argomento creato il giorno: 12-07-2019 09:05 PM)
577 Visualizzazioni
Mrocco86
Navigator
Opzioni

Ciao a tutti,

Vistoche Samsung é stata condannata a pagare una multa per aver volutamente, secondo la guardia di finanza e gli organi competenti, programmato l'obsolescenza dei nostri note 4 con un aggiornamento. 

Visto che tutti noi abbiamo pagato il nostro device con i sacrifici, SAMSUNG cosa farà per "sdebitarsi" con i suoi acquirenti?

Ero indeciso se prendere un note9 ma vista la loro politica non ne sono sicuro se spendere i miei soldi in tale acquisto.

Anche perché il mio note4 è andato 4 volte in assistenza gratuita (problemi vari in garanzia) e non vorrei che anche questo nuovo dispositivo lamenti di difetti.

Cosa ne pensate?

Mrocco86
Navigator
Opzioni

Grazie di avermi fatto contattare.

Per l'ennesima volta manderò il telefono in assistenza e mi auguro che questa volta Samsung prenda in considerazione la sostituzione del dispositivo anzi che fare l'ennesima e uguale riparazione e a distanza di 4 mesi circa mi ritrovo con lo stesso problema.

Mi affido alla vostra serietà 

0 Likes
Mrocco86
Navigator
Opzioni
Buonasera,
Telefono inviato da una settimana, e ancora non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte di SAMSUNG.
Mi sarebbe piaciuto avere una mail di conferma, della presa visione del prodotto, e magari avere notizie in merito all'eventuale sostituzione.
Speriamo di non dover attendere tempi biblici
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Mrocco86,

ho eseguito un controllo sulla tua pratica; al momento il dispositivo si trova al centro assistenza di Roma ed è attualmente in fase di lavorazione.

Avrai un riscontro quanto prima :winking-face:

Quando hai consegnato il telefono al centro ci hai inviato una comunicazione, come richiesto dal nostro incaricato telefonicamente?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Mrocco86
Navigator
Opzioni

Ciao Cornelia.

Purtroppo mi son proprio dimenticato di inviare la presa in carico per email, ma come richiesto ho allegato la mail al centro assistenza.

Ad oggi sono comunque passate circa 2 settimane e non ho ancora avuto notizie.

Quando dovrò ancora attendere per parlare con il servizio clienti? 

L'attesa iniza a snervarmi, oltre al fattore di non avere il mio telefono....

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Mrocco86,

capisco perfettamente il tuo disappunto tuttavia, come ho avuto modo di indicarti nel mio precedente post, ti confermo che riceverai quanto prima un riscontro dal reparto di competenza che ha in gestione il tuo caso :winking-face:

Considerami a disposizione nel caso in cui non avessi informazioni a breve.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Mrocco86
Navigator
Opzioni

La storia infinita.

Per l'ennesima volta, dopo aver aspettato oltre un mese, dopo 15 giorni il display ė tornato a scollarsi.

Sempre lo stesso "irrisolvibile" problema.

Come il dispositivo si scalda il display si scolla...

0 Likes
Mrocco86
Navigator
Opzioni

spero vivamente che si faccia vivo qualcuno.

Sono davvero stufo di questa situazione che va avanti ormai da tempi immemori.

Starwhite
Journeyman
Opzioni

Vuoi un consiglio! Cambia telefono! Perché quello non te lo cambiano ne te lo aggiustano!

0 Likes
Heidern
Journeyman
Opzioni
@Sabrina_B  ha scritto:

Ciao Heidern, 

a seguito di verifiche posso confermarti che la tua pratica è stata regolarmente presa in carico.

Riceverai l'esito della tua richiesta e l'eventuale voucher via email entro il 15 Luglio, come da comunicazione sul nostro sito.

Ciao,

Sono passati 4 mesi, questo "entro" o significava "proprio il 15"... oppure mi sa che era un'altra scusa.

Mancano 3 giorni... lunedì vedremo...

0 Likes
Mrocco86
Navigator
Opzioni

Veramente l'ho ripreso 15 giorni fa dall'assistenza.... davvero penoso

0 Likes