Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note 9 Pie - Problema connessione

(Argomento creato il giorno: 14-04-2019 08:15 PM)
549 Visualizzazioni
Opzioni

NSalve buonasera community io riscontro questo problema da un bel po' di tempo..Praticamente noto un blocco della connessione in 4G con campo pieno..

Ho provato a contattare l'operatore ( Vodafone ) e mi ha sostituito la sim e farmela provare in un altro cellulare ( dove il problema non si presenta ) ...Per ovviare al problema si deve switchare il cellulare in modalità offline oppure riavviare il dispositivo...Ho letto in rete che questo problema risale ai tempi di note 4...Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?Se si come ha risolto eventualmente?

0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Gianky90,

hai già effettuato un backup e ripristino alle condizioni di fabbrica del tuo Note 9?

Considera che questa operazione è sempre consigliata, ogni qualvolta venga effettuato un aggiornamento.

Per effettuare il backup, potrai scaricare ed installare sul tuo PC il nostro software Smart Switch.

Dopo aver salvato i dati, potrai eseguire il reset seguendo i passaggi che troverai qui

Dopo il reset, ti chiederei di testare il telefono senza dati e/o applicazioni.

Qualora tutto funzionasse correttamente, ti consiglierei di monitorare il telefono per qualche ora/giorno dopo l'installazione di ogni singola applicazione, al fine di individuare quella che potrebbe aver generato il problema.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Scugnizzonapole
Apprentice
Opzioni

salve,io da 2 giorni sto riscontrando lo stesso problema con il mio note 9 ho contattato la vodafone e non ci sono problemi di navigazione nella mia zona domani provo con una  sim diversa e vediamo se il problema e il telefono o la sim tu hai risolto?

0 Likes
Opzioni

Ciao alla fine credo che sia un problema di modem del note 9 come così per i precedenti che comportava questi problemi...Sono passato ad altro gestore e questo problema non si è più presentato ( cioè si ma veramente in maniera sporadica quando c'è una saturazione della rete ) 

0 Likes