19-08-2018 09:28 PM - modificato 19-08-2018 09:39 PM
Salve a tutti, ho bisogno di un aiuto.
Ieri sono andato in piscina ed ho provato ad immergere il mio Note 8 in acqua, visto che È resistente ad essa, il problema è che la fotocamera posteriore ha davanti delle gocce d'acqua come se l'acqua si fosse condensata davanti, ho chiamato un assistente Samsung e mi ha detto di spegnere il cellulare 24h e così feci. Il giorno seguente lo stesso problema. Qualche mese prima di tutto ho portato il cellulare in garanzia poichè lo schermo si era rotto così me lo hanno sostituito. Ora mi chiedo se la colpa potesse essere data a coloro che hanno tolto lo screen poichè dopo non lo hanno assemblato bene. Non ho la garanzia avanzata per lo schermo rotto per intenderci quindi ipotizzo che me lo aggiustando senza fare Problemi giusto? E se si fanno pagare a quanti ammonta la spesa ?
in data 20-08-2018 11:06 AM
Ciao Edoman, benvenuto nella Community Samsung!
Sono spiacente per quanto indicato.
Ti confermo che il dispositivo è resistente agli spruzzi d'acqua e alla polvere, sempre seguendo le specifiche indicate nel manuale, presente qui a pag. 5.
Considerando che hai notato delle gocce d'acqua interne, potrebbero esserci delle infiltrazioni, sarà quindi necessario che venga eseguita una perizia da parte di un centro assistenza autorizzato. Solo dopo che verrà verificato, potrai conoscere le modalità d'assistenza applicabili.
Inviaci il CAP della tua zona, cosi da fornirti l'indirizzo del centro più vicino.
In alternativa potrai contattare il numero verde 800.578.277, per prenotare il ritiro tramite corriere.
Restiamo a disposizione
Ciao