in data 09-06-2018 08:24 PM
Buongiorno, ho un problema.
Con oreo 8 e con il mio samsung note 8 , nel badge della sola app di Facebook non mi appare il numero delle notifiche.
Ho controllato tutte le impostazioni ed è tutto arrivato.
Riuscìte a darmi una mano?
La stesso cosa mi era capitata con l's8.
Grazie mille e spero di risolvere presto.
in data 10-06-2018 12:07 AM
Nessuno ha una soluzione???
Ripeto mi capita solo con lapp di Facebook
in data 10-06-2018 10:04 AM
Ok mi viene da pensare che sia un problema non risolvibile, è scandalosa sta cosa.
in data 10-06-2018 01:24 PM
Ciao,
intanto non vedo perchè dovresti venire qui a pretedere una risposta come se fossimo al tuo servizio, se hai urgenze puoi usare la chat con gli operatori Samsung negli orari indicati. Mi verrebbe da non risponderti, ma lo faccio lo stesso per chi legge la discussione e può trovarne vantaggio dalla risposta.
In secondo luogo se avessi fatto una ricerca in Community avresti già risolto.
Con Android Oreo la presenza del bagde e i relativi numeri sono legati alle notifiche presenti nel pannello delle notifiche del telefono, se non ci sono notifiche non ti verrà mostrato alcun badge. Le notifiche interne di Facebook, come di tutte le altre app, puoi vederle aprendo direttamente l'applicazione.
A presto.
in data 10-06-2018 01:30 PM
Avevo letto tutto e cercato molto,quindi facebook non si comporta come tutte le app?cioè devo per forza aprire l app per vedere se ho notifiche?mentre con instagram e resto mi viene il numerino delle notifiche regolarmente.
Non volevo essere scontroso scusate .
Se necessario lascio il mio numero per provare a risolvere la cosa.
in data 10-06-2018 01:35 PM
L'app di Facebook si comporta come tutte le altre.
Ti consiglierei di verificare se alla presenza di una notifica nel pannello compaia il relativo badge.
A presto.
in data 10-06-2018 01:41 PM
No, se ricevo per esempio un like a una foto , in tempo reale non succede nulla.
Poi provo a entrare su Facebook a caso è lì vedo la campanella con la notifica.
Invece instagram compare sul pannello e badge con numerino.
Facebook no.
in data 10-06-2018 01:51 PM
in data 10-06-2018 01:56 PM
Questo è normale, non hai nessuna notifica presente nel pannello delle notifiche.
A presto.
in data 10-06-2018 01:59 PM
Si ma come si fa a farle vedere sul pannello?
Dani intanto ti ringrazio per la tua disponibilità, ho modo per poter parlare con te più direttamente?