Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Note 8 problemi Always On Display dopo update a Android 9

(Argomento creato il giorno: 05-08-2019 04:35 PM)
2048 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Salve a tutti, stamattina ho fatto l'update a Android 9 e a parte le bruttissime icone ho un problema con AOD.

Mi sono rimasti orologio, data, %batteria e altre icone di notifica di colore bianco sul lato sinistro dello schermo e non c'è modo di cambiare il tipo di orologio, colori e posizione. Sto impazzendo. Qualcuno ha lo stesso problema? Soluzioni?

0 Likes
segretoperduto
Voyager
Opzioni

@Anonymous User 

è lo stesso problema sul Note 9....ma come ti ha detto l'ottima Cornelia ci stanno lavorando per risolvere il fastidioso Bug....attendiamo fiduciosi...

-------------------------------------------
Ricordate che.....ti compri uno smartphone e ti ritrovi un telefono fisso. Sempre attaccato al caricabatteria....
Galaxy Note 9
Tab S3
0 Likes
McFarland81
First Poster
Opzioni

Anche dopo l'ultima patch del 1 marzo purtroppo L' AOD continua a non poter essere modificato.

Speriamo di risolvere presto il problema

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ma scusate, possibile che sia così complicata da risolvere sta cosa? voglio dire, sul precedete android andava benissimo, come accidenti si può ignorare un problema su dei dispositivi di questa fascia? io non ho parole, sembra che Samsung se ne infischi, scusate lo sfogo...

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao ElleTi,

posso comprendere il disagio dal quale scaturisce lo sfogo, quindi non devi preoccuparti.

Desidero indicarti che le vostre segnalazioni sono già al vaglio del reparto sviluppo, pertanto la questione non è stata assolutamente ignorata.

Naturalmente ci sono delle tempistiche tecniche che regolano il tutto, e che non è possibile prevedere.

Laddove ci sarà qualunque tipo di informazione in merito all'argomento, sarò lieta di fornirvela tempestivamente.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ringrazio per la risposta, tutto molto bello, stamattina nuovo aggiornamento Android ma nessuna novità sul fronte AOD.

Il mio sfogo, gentile Sabrina, è dettato dal fatto che quando si è clienti di un'azienda leader nel settore e utilizzatori di un terminale come il Note, UNICO nel suo genere, ci si aspetta che le funzionalità degli accessori originali e ufficiali come la Clear View Cover siano non solo garantite, ma al top. Non so se mi spiego.

Spero sinceramente che i vertici di questa azienda ne siano consapevoli.

0 Likes
Soluzione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Rieccomi, sempre per lo stesso noiosissimo problema.

Dunque, il mese scorso ci sono stati almeno un paio di aggiornamenti di sicurezza di cui l'ultimo prometteva anche una soluzione definitiva dei problemi riconosciuti su AOD.

Ebbene, mi dispiace dirvi che sul mio Note8 non ha risolto un beneamato nulla.

Oggi ho fatto un hard reset, risultato? il nulla. Ho anche scaricato dal market (contro la mia naturale indole) delle schermate AOD gratuite per vedere se potevano andare a sostituire quell'orrenda e inguardabile di default, NULLA DA FARE, rimane imperterrita li, non c'è niente da fare, con la Clear View è così e basta.

Cioè, l'assurdo: a custodia chiusa se ticchi il tasto power si attiva quell'odiosa schermata di default, ok? poi se (1) apri la Clear View (2) spegni il monitor e (3) fai doppio tap sullo schermo SORPRESA si avvia il nuovo AOD! poi chiudi la Clear View e MIRACOLO il nuovo AOD si intravede sotto... poi sparisce dopo un attimo, tu ri-premi il tasto power e siamo daccapo... torna l'inguardabile AOD di default.

Delusione totale, la mia esperienza con Samsung si chiude qui. Non avrete più un soldo da me, solo pubblicità negativa. Appena Apple produce un iPhone col pennino volo a comprarlo.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao ElleTi,

per quanto concerne la sovraimpressione dell'AOD, ti consiglio di effettuare l'aggiornamento specifico, che potrai avviare dal Galaxy Store.

• accedi dunque al Galaxy Store
  • tocca il tasto in alto a destra con i tre pallini
  • scegli profilo
  • tocca aggiorna

Tale aggiornamento dovrebbe appianare tutte le anomalie relative a tale funzionalità, pertanto, nel caso non fosse disponibile, ti chiederei di comunicarmi il codice imei, cliccando qui, per effettuare alcune verifiche.

Devo tuttavia indicarti che la gestione dell'Always On Display del telefono e della cover, rimarrà comunque distinta, poichè ciò non è modificabile.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Grazie del suggerimento, app aggiornate ma se come dici:

@Sabrina_B  ha scritto:

Devo tuttavia indicarti che la gestione dell'Always On Display del telefono e della cover, rimarrà comunque distinta, poichè ciò non è modificabile.

beh, la cosa non mi aiuta per nulla, anzi è una conferma che il reparto di progettazione ha fatto una ********, scusami l'espressione.

Torno a chiedere perchè non si possa modificare se nella precedente versione di Android 8 l'AOD andava benissimo!

Comunque ti ho scritto un messaggio pvt con i dati che mi hai chiesto

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao ElleTi,

ho effettuato le necessarie verifiche ed il tuo dispositivo risulta distribuito per il mercato rumeno.

In qualità di Samsung Italia, abbiamo modo di verificare solamente il rilascio dei dispositivi destinati al nostro mercato.

Per maggiori informazioni, ti consiglierei di contattare il supporto di Samsung Romania.

Cliccando qui troverai il form per inviare loro una mail.

Ciao, 

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Che dire, un ineccepibile modo di scansare il problema... sempre più deluso da questo marchio

0 Likes