30-11-2018 11:54 AM - modificato 30-11-2018 11:55 AM
Buongiorno,
il mio Note 8 con poco più di 2 mesi di vita all'improvviso, e senza nessuna causa apparente (no cadute, sempre vetro temperato + cover silicone) ha cominciato a mostrare una zona con dei pixel bruciati, o comunque bloccati.
Quando l'immagine di sfondo è scura si vedono un bel po' di pixel di colori fissi, quando l'immagine di sfondo è chiara si vede tutto un alone più scuro, come a formare una sorta di goccia.
Il problema si è verificato vicino il bordo edge.
Ora il mio dubbio é: questo problema è coperto dalla garanzia? Mi sembra di capire che questa è una problematica che si può presentare su questi schermi, ma senza avere una causa "umana".
Grazie
Luca
in data 30-11-2018 02:33 PM
Ciao Luca450Mhz,
sarà necessario richiedere una perizia ad un nostro centro assistenza.
Qualora il dispositivo dovesse risultare perfettamente integro e non dovesse riportare alcun segno che lasci presagire un danno causato, la riparazione rientrerà in garanzia.
Affinchè la riparazione possa avvenire in garanzia, dovrà essere naturalmente analizzata anche la tipologia di guasto e la causa non deve essere in alcun modo riconducibile ad una pressione eccessiva [tipologia di danno, questa, che non presenta necessariamente danni esterni].
Cliccando qui potrai trovare tutte le informazioni necessarie per individuare il centro assistenza più vicino.
Nella sezione relativa al centro scelto, troverai i servizi disponibili presso tale centro, come la prenotazione di un appuntamento o la riparazione veloce.
Qualora intenda prenotare un appuntamento, potrai cliccare qui ed acedere con il tuo Samsung Account.
Mi permetto di ricordarti che, se vorrai, potrai richiedere un ritiro a domicilio del telefono e riaverlo comodamente a casa entro una tempistica che si aggira intorno ai 6/7 giorni.
Per tutte le informazioni sul servizio e per prenotare il ritiro, contatta pure il numero 800.578.277.
Per qualunque dubbio, scrivimi pure in privato, cliccando qui.
Ciao!
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.