Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note 8 guasto causa acqua

(Argomento creato il giorno: 31-07-2018 10:04 AM)
1520 Visualizzazioni
4carlo4
First Poster
Opzioni

Salve, ieri Stavo usando il mio note 8 finché ero vicino al lavello di casa con l’acqua che scorreva e sfortunatamente mi è finito sotto il getto. Circa 20 minuti dopo l’accaduto il telefono era bollente e non dava segni di vita anche se risultava acceso perché squillava quando lo chiamavo. Adesso presenta anche tracce di condensa visibili dalle lenti delle fotocamere; mi viene da credere che La certificazione IP68 sia una truffa bella e buona se il telefono non resiste nemmeno a due schizzi e adesso non funziona più. La garanzia risponde dei danni subiti in questo caso? Perché essendo certificato ip68 ed avendolo usato nelle condizioni stabilite da tale certificazione non dovrei aver avuto questo tipo di problema.

0 Likes
5 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao 4carlo4, benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente per quanto accaduto, tuttavia ti confermo che nonostante il dispositivo sia certificato IP68, quindi resistente (non impermeabile) agli schizzi d'acqua e alla polvere, bisognerà comunque seguire le specifiche indicate nel manuale per non incorrere in problematiche di questo tipo.

Di seguito i dettagli presenti nel manuale:

note8.PNG

In questo caso sarà necessario richiedere una verifica presso un centro autorizzato e, solo dopo che verrà effettuata la perizia, otterrai cosi le modalità d'assistenza applicabili.

Inviaci il CAP della tua zona, in modo tale da fornirti l'indirizzo del centro più vicino.

In alternativa potrai anche contattare il numero verde 800.578.277, per prenotare un ritiro del dispositivo da parte del corriere.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
4carlo4
First Poster
Opzioni

Grazie per La risposta. Il mio cap è 37130 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao 4carlo4,

potrai fare riferimento al seguente centro:

MARCOLONGO GIANFRANCO S.N.C.

VIA TOMMASO CAMPANELLA, 1

VERONA - 37133 - VR

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Edoman
First Poster
Opzioni
Salve, è successo la stessa cosa a me In piscina. Vorrei sapere soltanto a quanto potrebbe ammontare il costo riguardo all'appannamento davanti alla fotocamera
0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Edoman,

ti ho risposto qui :winking-face:

Buona giornata!

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes